Il simpatico cane rimane sorpreso quando vede in tv come aprire una porta (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero molto divertente che vede come protagonista un simpatico cane mentre guarda la tv sorpreso

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi il protagonista è un simpatico cane che ha avuto una reazione davvero inaspettata mentre guardava uno show in tv con la sua padrona.

cane e tv

I nostri cani, con il passare del tempo acquisiscono sempre più atteggiamenti simili a quelli dell’uomo e anche vari stati d’animo che noi riusciamo a riconoscere. Riusciamo chiaramente a distinguere se un cane è agitato, felice o triste solo guardandolo negli occhi, soprattutto se il cane è nostro. Infatti il simpatico cane di cui vi parliamo oggi è riuscito a trasmettere perfettamente il suo stato d’animo in questo video.

LEGGI ANCHE: Adamo, il cagnolino rimasto senza adozione è alla ricerca di qualcuno con cui vivere felice per sempre

Nel video si vede chiaramente il cane disteso sul divano mentre sgranocchia il suo giocattolo a forma di osso. Sta guardando un programma in tv insieme alla padrona e all’improvviso vede un suo simile sullo schermo. Il cane in tv sta aprendo una porta del frigorifero con l’ausilio della sua bocca e si vede che riesce ad aprirla dopo qualche tentativo. Il cane sul divano rimane totalmente spiazzato.

E’ come se qualcuno gli avesse mostrato la sua nuova ragione di vita. Rimane immobile a fissare ammaliato quel cane in tv che apre facilmente il frigorifero e pensa che fino a quel momento lui avrebbe potuto provarci. E’ davvero un video tutto da ridere in cui capiamo ancora una volta quanto questi animali siano intelligentissimi.

LEGGI ANCHE: Varena, una cagnolina Segugio Italiano di nome Mia risulta ancora smarrita, 5 anni dopo le ricerche proseguono

Articoli correlati