Il simpatico cucciolone si trova davanti ad un nemico inatteso: il tergicristallo dell’auto (VIDEO)

Chi avrebbe mai pensato che un cane potesse prendersela con un tergicristallo. Ecco a voi il video di questo simpatico cane

I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nel caso di oggi il protagonista è un simpatico cagnolone che si è trovato faccia a faccia con uno strano nemico che non aveva mai visto prima. Stiamo parlando di un tergicristallo, e per la precisione quello posteriore dell’auto.

caen contro il vetro

Osservare le reazioni dei nostri cani davanti a qualcosa che non hanno mai visto è qualcosa di indescrivibile e senza eguali. Quando i cani sono in presenza di persone a cui vogliono bene, spesso non amano figure estranee che potrebbero potenzialmente minacciare la loro famiglia. Il modo particolare il Labrador Retriever protagonista di questo video si è trovato davanti ad una strana presenza che non aveva mai affrontato ed è rimasto in uno stato di confusione assurdo.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Labrador Retriever.

I padroni di questo cane, come molti proprietari di cani fanno, hanno deciso di portare con loro il proprio Labrador per un viaggio in auto e lo hanno collocato nel bagagliaio. Lì il cane ha tutto lo spazio per muoversi, alzarsi e sdraiarsi, ma qualcosa lo disturba. Si tratta del tergicristallo posteriore, attivato dal suo padrone durante la giornata di pioggia. Non avendo mai visto quello strano aggeggio, il cane si sente minacciato ed inizia a “difendersi” abbaiando e rincorrendo l’asta del tergicristallo che si muove.

La scena è stata ripresa dal passeggero di un’auto che si trovava immediatamente dietro quella dove era il cane. Il filmato ha letteralmente spopolato sul web e questo simpatico labrador è diventato una star sui social. Numerosi sono stati i commenti e i mi piace raggiunti dal post.

Articoli correlati