Il simpatico Husky star del web si riconosce in tv e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il video mostra la simpatica reazione di K'eyush, un Husky molto famoso nel mondo del web, che si riconosce alla tv: godetevi il tenero momento che ha fatto impazzire il popolo del web

Husky che osserva

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella dose di simpatia a quattro zampe per iniziare al meglio questa giornata. Avete alzato la mano? Allora mettetevi comodi e preparatevi a ringraziarci. Il video che vogliamo mostrarvi oggi, con protagonista un simpatico Husky, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Non è certo un caso se questo filmato conta più di due milioni e mezzo di visualizzazioni. Pubblicato ormai più di due anni fa, questo video rimbalza ancora oggi da un Social all’altro, grazie alle tante condivisioni, ai tanti like e ai tanti commenti.

Il simpatico Husky star del web si riconosce in tv e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il protagonista del video è un cane di razza Husky davvero speciale. Lui si chiama K’eyush e molti di voi lo avranno già conosciuto. Si tratta infatti di uno degli amici a quattro zampe più famosi del web, con il suo canale Youtube seguito da più di 1,9 milioni di persone.

Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti con protagonista K’eyush, proprio come quello che vogliamo mostrarvi oggi.

Nel filmato K’eyush scopre di essere famoso. Osserva se stesso alla televisione e ha una reazione tutta da ridere. Impossibile resistere a queste immagini divertenti!

Il simpatico Husky star del web si riconosce in tv e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita dovrebbe sapere molto bene che spesso i nostri amici a quattro zampe guardano la televisione. I cani sono attratti dalle immagini e dai suoni provenienti dalla tv e spesso il risultato è tutto da ridere.

Cosa succede se un cane vede e sente se stesso alla televisione? K’eyush oggi risponderà per voi a questa domanda. La sua reazione è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Che aspettate? Godetevi il bellissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever, il cucciolo di Pastore Tedesco e il gattino dormono insieme come dei bambini (video).