Il suo padrone non si siede con lui e il Labrador decide di fargli capire che non condivide il suo comportamento

Il cane non riesce a nascondere la delusione quando scopre che il suo papà non ha tempo da dedicargli

Sui social sta spopolando il video di un cane che ha sfoderato un micidiale “side eye” dopo aver scoperto che il papà non avrebbe accontentato la sua richiesta. Il pelosetto ha dimostrato fin da quando era solo un cucciolo di essere particolarmente affettuoso. In particolare adora sonnecchiare sul divano quando c’è anche il suo padrone e non sopporta l’idea di stare separato da lui per più ore. Un giorno il suo papà ha deciso di fargli uno scherzo, facendogli intendere chiaramente che non si sarebbe seduto sul divano vicino a lui.

cane marrone

Il video si apre con un frame del cagnolino che guarda il suo papà con gli occhi dolci. Il Labrador si è appena posizionato sul divano e sta pazientemente attendendo che il suo umano preferito si sieda accanto a lui. Dopo qualche secondo di “estenuante” attesa l’uomo si gira verso di lui e gli fa una rivelazione sconcertatnte: “Walter, perché sei così indispettito? Okay, sono solo un po’ impegnato in questo momento, dopo verrò a sedermi vicino a te. Per favore non fare il drammatico!”. Mentre il Labrador sente pronunciare queste parole si sente crollare il mondo addosso. Per cercare di non mostrarsi ferito però si limita solo a dare una rapidissima occhiata al suo papà.

cane sdraiato

Nonostante il Labrador abbia cercato in ogni modo di nascondere le sue emozioi è stato tradito dalla sua espressione facciale. I nostri amici a quattro zampe infatti, contrariamente a quanto possano pensare molte persone, sanno essere decisamente espressivi. Per loro, che sono animali dall’animo puro, è davvero difficile tenere a freno un sentimento forte, infatti è raro che riescano realmente a trattenersi. A tal proposito i proprietari di cani e gatti dovrebbero imparare a leggere il loro linguaggio del corpo per capire realmente come si sentono, specialmente quando sono arrabbiati o giù di morale.

Articoli correlati