Il suo vecchio padrone ha fiaccato lo spirito e il corpo della cagnolina colpendola, ma la sua anima è indistruttibile

Un cane maltrattato cerca di superare i suoi traumi del passato grazie all'aiuto di persone fantastiche

Una storia splendida è diventata virale quando il personale di un rifugio in Texas ha scelto di accogliere un cane di nome Gia. Purtroppo, la struttura presenta un numero di animali al suo interno decisamente maggiore rispetto a quelli che potrebbe ospitare. La grande passione che i volontari nutrono nei confronti degli animali non li ha fermati dal salvarli. Alcuni di questi animali hanno subito dei maltrattamenti davvero molto gravi da parte dei loro vecchi proprietari. Infatti, oltre a dover prendersi cura di loro fisicamente, è necessario intervenire anche emotivamente. È proprio questo il caso, il suo vecchio padrone ha fiaccato lo spirito e il corpo della cagnolina colpendola, ma la sua anima è indistruttibile.

cane triste

Il cane di nome Gia aveva molta paura degli esseri umani, tanto da rannicchiarsi negli angoli più bui del rifugio. Tremava ogni volta che qualcuno si avvicinava a lei. Minore era la distanza e maggiori erano i suoi tremolii. Se qualcuno la toccava, lei rimaneva immobile, terrorizzata da quello che pensava che le potessero fare i volontari. In realtà la cagnolina non riusciva a immaginare scenari diversi da quelli vissuti insieme al suo vecchio proprietario.

cane felice

La povera Gia ha subito un grave abuso. Un mostro che avrebbe dovuto prendersi cura di lei l’ha legata ad un albero e poi l’ha picchiata con una cintura. Infatti, il povero animale è rimasto traumatizzato. La cagnolina aveva bisogno di un aiuto molto più grande di quello che il rifugio locale poteva fornirle. Fortunatamente è intervenuta un’organizzazione di nome3f DallasDogRRR. Il personale di questa organizzazione è davvero incredibile.

Lo staff si prende cura dei casi più difficili e attraverso amore, pazienza e gentilezza, riescono a salvare le vite di migliaia di cani. Gia ora si trova a Dallas nel loro rifugio. I progressi fatti dalla cagnolina si notano immediatamente. La cagnolina, anche se è ancora diffidente, si lascia toccare delicatamente dalle persone, nonostante non si fidi del tutto di loro. Speriamo che qualche buon’anima possa adottarla per darle tutto l’amore e l’affetto di cui ha bisogno.

Articoli correlati