“Il suono di un cagnolino prima di addormentarsi”: il trend su TikTok che intenerisce tutti

Questo trend sta avendo di certo un grandissimo successo

Per quanto pensiamo di conoscere i nostri cani, in realtà, ci sarà sempre qualcosa di loro che ci è ancora oscuro. Tutto sommato, però, è sempre bello poter scoprire nuove cose e delineare ancora meglio quale sia la personalità dei nostri cuccioli e le loro mille sfumature. Spesso, ad aiutarci in questo è proprio la scienza. Altre volte, invece, questo aiuto potrebbe provenire dal mondo dei social. I nostri cani e gatti, infatti, sono assoluti protagonisti dei social e molto spesso, i padroni, immortalano proprio dei tenerissimi momenti in cui i nostri cuccioli mostrano tutta la loro splendida personalità. Forse proprio da questo è nato il trend virale su TikTok di cui vogliamo parlarvi oggi.

Cane riposa

Sul noto social, infatti, sta avendo moltissimo successo un trend che ha un titolo: “Il suono di un cagnolino prima di addormentarsi”. Grazie a questo trend, come spesso succede, moltissime persone hanno avuto modo di riconoscere un comportamento comune dei nostri quattrozampe: un suono particolare che emettono prima di mettersi a dormire.

Si tratta di un suono davvero difficile da descrivere. I nostri cagnolini, infatti, prima di addormentarsi, è come se schioccassero la lingua per due volte. Dopo questo, poi, sembrano essere letteralmente rapiti da Morfeo!

Cane dorme

Ma come mai lo fanno? Una motivazione scientifica ancora non siamo in grado di fornirverla. Però supponiamo che abbia a che fare sicuramente con un mix di fiducia e rilassamento. Infatti, sicuramente i nostri cuccioli, al nostro fianco, sentono di potersi abbandonare ad un completo relax. Questo perchè hanno fiducia in noi e sono tranquilli ad abbandonarsi a questa piacevole sensazione.

Non possiamo non lasciarvi qualche video, virale online, che vi farà capire quanto sia tenero e carino questo trend. Ad essere teneri e carini, però, sono anche i quattrozampe che si addormentano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati