Il tenerissimo modo del Golden Retriever di parlare con il suo papà è senza prezzo (VIDEO)
Ognuno di noi sogna una vita con accanto un amico fedele per godersi dei momenti senza prezzo e quello che vedrete oggi è uno di questi
I cani sanno esprimere molto, soprattutto se siamo disposti ad ascoltare. Raye, una cucciola di Golden Retriever, ha deciso di far sapere al suo papà cosa pensa del suo rientro dal lavoro. Nel video TikTok del 23 luglio condiviso da Justin Hinsley (@justinhinsley), Raye si lamenta dolcemente con il suo papà, dimostrando tutta la sua frustrazione per essere stata lasciata sola durante la giornata. Questa scena tenera e senza prezzo ha conquistato il cuore degli utenti, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare l’impertinenza di Raye.
Il video è intitolato “Si è assicurata di farmi sapere che non era contenta che fossi uscito per andare al lavoro oggi“, e mostra Raye in una conversazione animata che dura quasi un minuto. Justin risponde divertito ai “rimproveri” della sua cucciola, affermando scherzosamente di essere d’accordo con lei. Il dialogo tra i due è così naturale e simpatico che ha attirato l’attenzione di molti fan, i quali hanno scherzato sul fatto che Raye è una vera principessa che merita solo coccole e premi.
Nei commenti, i fan hanno dato libero sfogo alla loro creatività, immaginando che Raye stesse raccontando al papà tutte le “disavventure” della giornata. Alcuni hanno persino suggerito che per farsi perdonare, Justin avrebbe dovuto portarla al parco o regalarle un dolcetto. La dolcezza e la profondità di questo rapporto hanno commosso gli spettatori, che hanno sottolineato quanto sia speciale il legame tra Raye e il suo papà.
I cani, come Raye, comunicano in modi diversi. L’American Kennel Club spiega che i cani possono usare vari suoni per esprimere emozioni o bisogni. Raye, con il suo comportamento chiacchierone, sta già dimostrando di aver imparato molte di queste tecniche. Mentre cresce, siamo certi che continuerà a trovare nuovi modi per farsi sentire, rendendo ogni giorno speciale per il suo papà.