Il tenero cucciolo di Beagle che non ne vuole sapere di svegliarsi (VIDEO)

Il simpatico video del micro cucciolo di Beagle che non ne vuole sapere di svegliarsi, anche se il suo padrone lo disturba con affetto

piccolo cucciolo di Beagle

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il tenero cucciolo di Beagle che non ne vuole sapere di svegliarsi! Quando gli animali sono piccolini sono molto buffi, oltre che tenerissimi. Certe volte basta osservarli per vederli mentre cadono, scivolano, cercano prede immaginarie e dormono a tutte le ore.

Questo cucciolo di beagle è davvero piccolino, avrà poche settimane e infatti si comporta con un neonato… sta dormendo ed è come se non riuscisse a svegliarsi.

Il piccolo Beagle che non ne vuole sapere di svegliarsi

Il tenero cucciolo di Beagle che non ne vuole sapere di svegliarsi (VIDEO)

Quando i cagnolini e i gattini sono così piccolini, spesso capita di vederli mentre si addormentano all’improvviso. A volte giocano, saltano, inseguono palline e mangiano e poi, ad un tratto, si fermano qualche secondo e iniziano a chiudere gli occhi e ad avere uno sguardo un po’ “stralunato”. In pochi minuti si addormentano profondamente.

È una cosa che accade a tutti i cuccioli, forse perché non riescono a bilanciare le forze… Qualunque sia il motivo, fanno proprio ridere quando si addormentano così, all’improvviso.

Il tenero cucciolo di Beagle che non ne vuole sapere di svegliarsi (VIDEO)

Il protagonista del video di oggi dorme tranquillamente ed è talmente immerso nel suo sonno che non si sveglia… Il suo padrone lo stuzzica, gli tira le orecchie, le zampette, gli massaggia la pancia, ma lui non si sveglia e continua a dormire beato.

Per farlo svegliare il padrone lo prende in braccio e lo stuzzica un po’ di più per attirare la sua attenzione. Fa sorridere che il cucciolo è talmente piccolo che il padrone riesce a prenderlo con una mano, senza alcuna fatica.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del Bovaro del Bernese che non riesce proprio a svegliarsi perché anche lui, come il beagle, è troppo stanco! Per fortuna ci sono cani più intraprendenti, come il Pomerania che si sveglia all’improvviso, attratto dal profumo del suo cibo preferito!

Foto Pixabay e Pixabay