Il veterinario non voleva curare questo cucciolo di cane senza peli, ma c’era chi credeva in lui (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero emozionante che vede come protagonista un cucciolo di cane senza peli che non ha mai perso le speranze

Questa storia commovente ci dà una grande lezione: non importa quello che dicono gli altri, l’importante è non rinunciare a qualcuno che ami e a qualcosa in cui credi. Quando Andrea ha trovato un cucciolo smarrito e deciso di soccorrerlo, il povero animale era in condizioni terribili. Era un cane senza peli, il suo corpo era glabro, le sue orecchie erano infette da rogna, e nemmeno somigliava più a un cane.

cagnolino triste

Hanno deciso di chiamare il cane senza peli Benji. Non è stato un momento facile; tutti lo giudicavano per il suo aspetto e anche il veterinario ha detto che la guarigione di Benji sarebbe stata dura e che sarebbe stato meglio se fosse stato abbattuto in modo da evitare ulteriori sofferenze. Andrea però non ci stava, non voleva arrendersi ancor prima di iniziare a combattere.

LEGGI ANCHE: Cane coraggioso ha salvato la sua famiglia trovando l’origine dell’incendio che stava per distruggere la casa

cagnolino felice

Il percorso di guarigione è stato a dir poco impegnativo; Andrea ha dato a Benji molti antibiotici. Inoltre si prendeva cura di lui e della sua pelle bagnandolo con olio di cocco vergine in modo che la sua salute iniziasse a migliorare. Dopo 3 mesi, il cane è sbocciato di nuovo come una rosa e sembrava più sano che mai. Il miglioramento si vedeva giorno dopo giorno.

Vedendolo così, il cuore di Andrea non riusciva a contenere la gioia. Il suo amore e la sua cura sono stati ripagati ed ora tutti amano Benji e chiedono il permesso di accarezzarlo e giocare con lui. Ci sentiamo di dire “Grazie” ad Andrea per averci fatto credere che con amore e cura tutto può essere realizzato; la tua storia è stata davvero stimolante.

cucciolo a casa

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolone mette in scena un’interpretazione degna del premio Oscar come miglior cane attore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati