“I’m a Puggie Girl”: questa è la versione di Barbie più car(l)ina che abbiate mai visto

Questa dolcissima Carlina ha deciso di fare la sua versione di Barbie, e sì, è la più bella di tutte

Uscito il 20 luglio 2023, il film Barbie ha fatto impazzire tutti. I cinema si sono riempiti di persone vestite completamente di rosa per l’occasione. In tantissimi hanno deciso di omaggiare il fantastico mondo di Barbieland.

Sì, anche questo dolcissimo Carlino ha deciso di dare il suo contributo al film diretto da Greta Gerwig. Lui, è la versione di Barbie più car(l)ina che abbiate mai visto e non potete assolutamente negarlo.

carlino interpreta Barbie

Doug, è così che si chiama questo cagnolino, ha deciso di essere una bambolina rosa per un giorno. E ci è riuscito alla grande. I suoi 3,6 milioni di follower già lo conoscono come “il re dei Carlini”.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Carlino

Tutti amano questo quattro zampe e lo hanno adorato ancor di più in rosa. Il dolce Doug si è aggiustato per l’occasione ed ha sfoggiato i suoi fantastici occhiali alla Barbie. “I’m a Puggie girl, in a Puggie world!“, si legge sulla descrizione della foto.

Un gioco di parole che in italiano significa: “sono una ragazza carlina, in un mondo Carlino”. E sì, Doug è decisamente la versione più bella della bambola più famosa di sempre e che tutti hanno amato!

Possiamo dire che questo colore gli dona! Ma questo Carlino è sempre perfetto in ogni occasione. La sua umana adora scattargli delle foto in cui lui sta interpretando Harry Potter o altri personaggi famosissimi.

Diciamo che i suoi follower sono letteralmente impazziti quando hanno visto il cagnolino in versione Barbie. Margot Robbie dovrebbe essere molto fiera di lui per questa grande interpretazione.

carlino Barbie

Se dovesse esserci una parte due del film, sono sicura che il piccolo Doug avrebbe un posto assicurato nel cast. Farà il cane della protagonista? O sarà lui stesso il protagonista? Quello che è certo è che questo cane è la versione più bella di Barbie vista fino ad ora!

Articoli correlati