In lacrime la donna dice addio al suo cane adottato dopo 15 anni di vita insieme
Questo è un momento toccante che ha commosso milioni di persone, vediamo insieme di cosa si tratta
Dire addio al proprio migliore amico a quattro zampe è davvero qualcosa che sconvolge l’animo e che fa del male dal profondo del cuore. I protagonisti della storia di oggi ne sanno davvero qualcosa per loro sfortuna. Infatti, la donna che vi presento oggi ha dovuto dire addio al proprio cane adottato ben 15 anni fa, lo amava tantissimo e sperava che quel momento non sarebbe mai e poi mai arrivato. Invece, eccoci qui, a raccontare la sua storia commovente che ha fatto piangere persone in tutto il mondo e di ogni nazionalità. Perché sì, miei amici e lettori fidati, nonostante la differenza di culture, di lingua, di credenze e tradizioni, di colore della pelle e di forma fisica questa storia ha colpito tutti allo stesso modo. Il dolore della perdita di un dolce cagnolino accomuna tutti in tutti gli angoli del mondo.
Questa donna, che potete vedere nella foto che vi ho portato tra queste righe, sta salutando il suo amatissimo cane adottato dopo ben 15 anni di vita insieme. Il pelosetto, ormai anziano, si chiamava Pochito e vi posso garantire che ha adorato la sua vita fino al suo ultimo istante su questa terra. Pensate, il video di questo momento commovente e strappa lacrime arriva in tutto il mondo dal Perù, in particolar modo dalla cittadina di Cusco. La donna nel video girato online dice al suo cane parole dolci e di incoraggiamento: “Pochito, simpatico amico, mio fedele compagno, mio simpatico vecchietto. Oggi è giunto il momento della tua partenza, erano 15 anni con noi e con tutta la famiglia, 15 anni che ci hai donato la tua fedeltà, l’amore e la saggezza. Oggi è arrivato il momento di salutarci e questo sarà l’ultimo abbraccio, Pochito, so che ci rivedremo.”
Dalle immagini, purtroppo, non si capisce benissimo se il cucciolo è malato o se gli avrebbero praticato l’eutanasia. Ciò che sappiamo è che i due si sono dovuti salutare per sempre ma senza saperne il reale motivo. Sicuramente è un qualcosa che li ha profondamente colpiti al cuore. Come ha fatto, del resto, in tutti noi anche senza saperne i retro scena.
Questo cane anziano ha sicuramente vissuto una vita vicino alle persone che lo amavano e che gli volevano bene. L’unica cosa che chiedo, ad oggi, è di guardare bene queste immagini. E trovare la forza per amare i propri amici a quattro zampe conq uesto coraggio e con questa tencia d’animo.