Incinta di 9 settimane, questa cagnolina è arrivata al rifugio e ha dato alla luce tantissimi cuccioli

Una cagnolina coraggiosa chiede aiuto alle persone per salvare i suoi cuccioli

I cani sono degli animali fantastici. Farebbero di tutto per i loro padroni. Li amano davvero alla follia. Alcuni cani sono in grado di affezionarsi molto ai loro amici umani. Non sempre però, questo loro amore incredibile viene ricambiato. Esistono al mondo delle persone molto crudeli capaci di abbandonare i loro animali domestici proprio nel momento del bisogno. È proprio questo il caso, incinta di 9 settimane, questa cagnolina è arrivata al rifugio e ha dato alla luce tantissimi cuccioli.

Cagnolina incinta

Questa splendida cagnolina era incinta da diverse settimane quando il suo padrone se n’è accorto. L’uomo però dato che non aveva scelto di farle avere dei cuccioli, scelse di non prendersene cura. Decise quindi di abbandonare la cagnolina per strada, senza dare la minima importanza n’è alla sua vita, n’è a quella dei suoi cuccioli. La piccola aveva estremamente bisogno di aiuto. Vivere per strada normalmente è davvero molto difficile. Figuriamoci se si hanno tanti piccoli cuccioli in pancia. Dopo diverse settimane per strada, la cagnolina non era più in grado di resistere. Avrebbe partorito di lì a poco.

cagnolina dolce

Per fortuna, alcune persone dal cuore tenero vedendola in difficoltà, hanno subito scelto di aiutarla. Hanno preso la cagnolina e l’hanno portata in un rifugio per animali. I volontari che lavorano all’interno della struttura si sono presi cura nel migliore dei modi dell’animale. Hanno posto il cane in una zona di comfort in modo da permettere di partorire senza stress aggiuntivi. La cagnolina il pomeriggio stesso ha dato alla luce 9 splendidi cuccioli.

Grazie all’aiuto dei volontari tutti i cuccioli stanno bene. Speriamo che vengano adottati nel minor tempo possibile. Tutti gli animali necessitano di affetto e di amore. Tutti meritano una famiglia fantastica che si prenda cura di loro in modo impeccabile. Sicuramente la loro vita migliorerà con il sostegno degli utenti del web.

Articoli correlati