Incinta ed enorme, questa cagnolina si è avvicinata a un cancello per chiedere aiuto

La cagnolina era disperata e voleva solo avere un supporto durante il parto

Quando accogliamo nella nostra vita un quattrozampe, promettiamo a lui di dargli un infinito affetto, di stargli accanto sempre, di sostenerlo e supportarlo, non importa cosa accada. Ci sono, però, delle persone che non hanno assolutamente intenzone di tenere fede a quella promessa e decidono, quindi di abbandonare il loro quattrozampe. Non capiremo mai le ragioni alla base di tutto questo, meno che mai è per noi possibile capire come si faccia ad abbandonare una cagnolina in un momento delicato come quello della gravidanza. Di fatto, però, questo è quel che succede ancora troppo spesso e oggi vi raccontiamo proprio una storia di questo genere.

Cane guarda il cancello

Sul canale Youtube di Animal Rescue è possibile vedere un video in cui si racconta una storia terribile. La protagonista è una cagnolina incinta, sola e disperata. Questa cucciola, infatti, è stata abbandonata nel momento in cui aveva più bisogno di sostegno: quando era incinta.

Per questo motivo, questa cucciola dolcissima, si avvicina timidamente al cancello della casa di una donna e con i suoi occhi tristi prova a chiedere aiuto. La donna si rende perfettamente conto delle condizioni della cagnolina e, per questo, la porta subito dal veterinario.

Qui, i medici, confermano che la cagnolina ha delle contrazioni: il suo travaglio è iniziato. Per questo, fanno di tutto per prepararla al meglio al parto. Poco dopo, ecco che tutti i suoi meravigliosi cuccioli vedono la luce.

Cane guarda la ringhiera

Il momento è davvero super emozionante. Inoltre è bellissimo vedere che questa cagnolina, in un momento così delicato, alla fine è riuscita a trovare la serenità di cui aveva bisogno. Tutto questo è stato possibile grazie ad una donna che in maniera empatica ha accolto questa cagnolina e le ha dato tutto quel di cui aveva bisogno.

La cagnolina, dal canto suo, non ha potuto fare altro che ringraziare, a suo modo, tutti coloro che l’hanno aiutata in un momento così delicato.

Articoli correlati