Incontra un cane randagio in vacanza e cancella il volo di ritorno per lui

Un uomo si trovava in una zona turistica della Carolina del Nord quando ha incontrato un cane randagio. Si è innamorato di lui e ha cancellato il volo di ritorno per stargli accanto

Un uomo ha incontrato un cane randagio quando era in vacanza in Carolina del Nord con la sua famiglia. Stavano guardando un’attrazione turistica quando all’improvviso questo animale si è avvicinato a loro. Lui si è innamorato a prima vista di questa povera creatura senza una famiglia e senza una casa. E, per prendersi cura di lui, ha cancellato il volo di ritorno a casa.

Cane bianco e narrone
Fonte foto da Facebook di AshevilleHumane

Wayne e la sua famiglia stavano visitando Asheville, nella Carolina del Nord. Decisero di andare alla tenuta di Biltmore per un tour. La famiglia, originaria del Massachusetts, si trovava nei giardini della dimora quando hanno trovato i cani del gruppo Mountain Mutts disponibili per l’adozione presso l’Asheville Humane Society. La famiglia aveva a casa un pastore australiano ad aspettarlo. Ma non ha potuto resistere a tutti quei cagnolini. In particolare, la famiglia si è innamorata di un cane di nome Grover, che sembrava essere un mix con un basenji. Sicuramente è stato amore a prima vista.

Wayne sapeva benissimo che c’era solo una cosa da fare. Cancellare il volo di ritorno verso casa per prendersi cura di Grover. La famiglia lo ha adottato e lui ha preso un’auto a noleggio per condurlo nella loro casa in Massachusetts. Il rifugio ha pubblicato un post in cui ha dato la bella notizia a tutti i follower su Facebook. “Grover ha vinto il jackpot con questo incontro casuale“. Il cane ama la sua nuova famiglia e va anche d’accordo con il cane di razza pastore australiano che già viveva con quelle persone dal cuore d’oro. Tanti si sono commossi leggendo questa storia e apprendendo la notizia dell’adozione del bel randagio.

Il cane randagio incontrato in vacanza dalla famiglia del Massachussets ora è sereno e felice. Quell’incontro è stato magico per tutti: per lui e per chi lo ha accolto, perché il cucciolone ha cambiato per sempre la vita di tutti loro.

Articoli correlati