Investito e ormai senza una zampa, questo cane soffriva in rifugio. Poi è arrivata la svolta

Questo povero cagnolino è stato molto sfortunato nella sua vita, ma è riuscito a trovare la felicità che meritava

Dopo aver sofferto tanto, questo povero cane è riuscito a trovare la felicità che meritava. Si è preso la rivincita che aspettava dopo essere finito al rifugio. Lo avevano investito ed aveva perso una zampetta e stava solo soffrendo.

Tutto è iniziato quando Bear, è così che si chiama questo cane, è stato trovato in fin di vita per strada. Lui era un randagio e purtroppo, ha avuto un incidente. Qualcuno lo ha investito e poi lo ha lasciato a morire.

cane tripode

Il piccoletto ormai si era rassegnato, non faceva altro che aspettare il suo momento. Ma quando meno se lo aspettava, sono arrivati i volontari a salvargli la vita. Loro speravano di potergli dare una seconda possibilità, ma le cose non stavano andando bene.

Bear infatti, era in pessime condizioni di salute e a causa dell’incidente, ha dovuto subire l’amputazione di una zampetta. Ce la stava mettendo tutta per sopravvivere e i dipendenti del rifugio speravano solo di trovare una famiglia per lui.

cane e famiglia

Il cane non faceva altro che attendere. Ormai non credeva più in un futuro diverso, ma quando ha perso le speranze, ecco che sono arrivati Alex e Rebecca, una coppia fantastica in cerca di un nuovo amico a quattro zampe.

cagnolino e umano

Quando i due umani sono andati al rifugio e hanno incontrato Bear, tutto è cambiato. Tra loro è stato amore a prima vista. Erano preoccupati perché il cane non riusciva ad andare d’accordo con loro bambini, ma una volta che lo hanno portato a casa, è arrivata la svolta decisiva.

Il quattro zampe si è ambientato velocemente nella sua nuova abitazione. Era così felice di aver trovato un posto sicuro e dopo pochi giorni, ha iniziato a fidarsi di quelle persone. Bear non ci credeva, eppure aveva trovato la famiglia perfetta per lui.

cane e bimbi

Dopo aver sofferto tanto, finalmente ha trovato tutto quello che ha sempre sognato. Ora questo cane ha una famiglia per sempre che lo ama e che non gli fa mancare nulla. Ad Alex e Rebecca non importa nulla che Bear non ha una zampetta perché lui è perfetto così e lo amano per questo! Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati