Izzy, la cagnolina che ha rischiato la vita in un incendio

Questa povera cagnolina ha rischiato di morire dopo che un grosso incendio ha colpito la sua casa

La storia di questa cagnolina che si chiama Izzy non poteva finire in un modo migliore di questo! Un giorno molto sfortunato, la sua casa ha preso fuoco e lei ha rischiato di morire per colpa delle grandi fiamme che divampavano rapidamente.

Tutto è iniziato quando lei e i suoi umani stavano andando a dormire. Ad un certo punto, però, uno di loro ha iniziato a sentire puzza di bruciato. Immediatamente si sono allarmati, qualcosa stava prendendo fuoco e dovevano fare qualcosa.

Sfortunatamente, l’incendio che ha colpito la casa della cagnolina Izzy è divampato velocemente. Da un momento all’altro le fiamme sono diventate altissime e stavano inghiottendo ogni cosa dentro l’abitazione, tanto che tutti si sono dati alla fuga.

LEGGI ANCHE: Cane e gatto complici, quando ci si può permettere di tutto (VIDEO)

La cagnolina però, si è spaventata molto quando ha visto il fuoco ed ha iniziato a correre facendo perdere le sue tracce. Nel frattempo i suoi umani stavano uscendo il più velocemente possibile e l’hanno persa di vista per qualche istante.

Izzy non si trovava da nessuna parte. Una volta fuori la sua famiglia è andata nel panico. Tutti erano usciti tranne lei ed erano così preoccupati. Sono stati istanti terrificanti per tutti loro. Avevano così tanta paura di perderla!

Dopo qualche minuto ecco che dalle macerie della loro abitazione è uscita la cagnolina. Sembrava illesa, ma correva terrorizzata senza sosta. Tutti hanno tirato un sospiro di sollievo e non riuscivano a credere ai loro occhi, la loro migliore amica si era salvata!

Izzy era così felice di aver riabbracciato i suoi umani e che stavano tutti bene. Lei si era fatta prendere dalla paura, ma grazie al cielo è riuscita ad uscire prima che le fiamme la raggiungessero. Niente poteva andare meglio di così per lei. Per fortuna la cagnolina stava bene e tutta la famiglia, nonostante la casa distrutta, è uscita illesa dall’incendio!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Golden Retriever aiuta la padrona a pulire il giardino (VIDEO)

Articoli correlati