Jack, il cane che ha riabbracciato il suo proprietario dopo 4 anni

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Jack, il cane che ha potuto riabbracciare il suo proprietario dopo ben 4 anni di lontananza.

Per fortuna, la storia di oggi è una storia a lieto fine. C’è sì una nota un po’ amara ma, per fortuna, c’è un bellissimo finale lieto.

Ritrova il cane dopo 4 anni

Chiunque abbia un amico a quattro zampe a scodinzolare per casa, sa benissimo quanta ansia ci sia che un giorno possa scappare o perdersi.

Proprio per questo, dovreste essere ben in grado di capire cosa ha provato Mike Plas, il proprietario di Jack, quando ha perso improvvisamente il suo cane.

La vicenda si svolge in Ontario, in Canada. Quando durante una passeggiata in un bosco Jack si è perso, per Mike la sua vita non è stata più la stessa.

La storia del cane Jack

Dopo la sparizione il ragazzo le ha provate di tutte. Volantini, appelli suoi social, ricerche tra i boschi in lungo e in largo.

Ma del suo cane, purtroppo, non c’era traccia. Per 4 anni Mike ha vissuto con la speranza che, chissà, un giorno il suo speciale amico a quattro zampe potesse tornare.

Una speranza che non si è mai spenta anche se, con il passare del tempo, è diventata sempre meno forte.

Cane Jack

Ecco perché quando qualche giorno fa Mike ha ricevuto la chiamata tanto attesa, quasi non ci credeva.

Qualcuno dall’altro capo del telefono era sicuro di aver trovato il suo cane. Senza pensarci due volte, Mike non appena è uscito da lavoro è andato a prendere la sua fidanzata e insieme si sono messi in viaggio per raggiungere Jack.

Il cane si trovava a 8 ore di distanza dal punto in cui si era perso. Qualcuno lo aveva ritrovato e portato immediatamente dal veterinario.

Grazie al microchip erano riusciti a risalire al suo proprietario. E, per fortuna, tutto è finito per il meglio.

Jack sta bene, nonostante la lunga vita da cane randagio. Adesso può recuperare il tempo perduto e vivere felice insieme al suo amico Mike. Ecco l’emozionante video del loro incontro dopo 4 anni di lontananza:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati