Jack, il randagio trovato in macchina tornato dalla farmacia (video)

Il video di oggi mostra Jack, il randagio che si è intrufolato dentro la macchina di un uomo che era andato in farmacia. Vediamolo insieme.

Il protagonista del video e della storia di oggi è Jack, il randagio che si è trovato una casa in maniera davvero insolita.

Era una giornata normalissima quella in cui un uomo scese da casa per andare in farmacia. Non sapeva ancora cosa sarebbe successo. Dopo aver acquistato i farmaci tornò in macchina e trovò qualcosa di davvero insolito: un cane sul sedile del passeggero.

Inizialmente, sbalordito, si limitò a guardare. Qualche minuto dopo si avvicinò al cane che di scendere proprio non voleva saperne, riposava tranquillo. L’uomo racconta che pensò subito si trattasse di un cane abbandonato in precedenza. Perché?

Perché Jack, il randagio protagonista del video, non accennò preoccupazione quando l’uomo entrò in macchina, anzi continuò a rilassarsi. Proprio l’uomo, in quel momento, non se la sentì di cacciarlo. E così prosegui il viaggio verso casa. 

jack randagio video

Jack continuò a dormire beato e questa fu la conferma che il cane aveva già avuto una casa: era anche abituato a camminare in macchina. Ma le sorprese continuarono. Il cane, non appena arrivato, dopo esser stato lavato, cercò per prima cosa il divano, dove dormì per qualche ora.

L’uomo decise di tenerlo con sé nonostante avesse già un cane, sperando che i due riuscissero a socializzare in tempi brevi.

Non sarebbe stato per niente semplice, ma valeva la pena provare, non avrebbe mai potuto cacciare il cane che lo aveva scelto. Il pensiero dell’uomo fu infatti proprio questo, di essere stato scelto.

jack randagio

Di seguito il video di Jack, il randagio trovato in macchina dopo aver acquistato dei farmaci. Il motivo per cui il cane entrò in quella macchina non lo sappiamo ancora e forse non lo sapremo mai.

Ma è bello pensare che sia stato un segno del destino, che anche lui ha avuto la sua seconda possibilità, al contrario di altri poveri randagi che a volte non ce la fanno.

CÃO DE RUA INVADE MEU CARRO

CÃO DE RUA INVADE MEU CARROÉ…mais um.

Posted by Pai do Ninão on Monday, February 24, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati