Jack Sparrow: cane adatto a tutte le famiglie cerca un’adozione amorevole

Regaliamo una famiglia a questo meraviglioso cagnolino dal passato sofferente e triste

Jack Sparrow è approdato all’interno del Canile di Modena in attesa di un’adozione piena d’amore e di grande consapevolezza. Lui è un vero e proprio “pirata” coraggioso che affronta i momenti di solitudine con grande consapevolezza e maturità. La vita per questo cagnolino e per i suoi fratelli non è mai stata semplice.

Diverso tempo fa un uomo decise di salvarli prendendoli e portandoli via da dove si trovavano ma senza potergli dare le giuste attenzioni. Questo, li ha portati a crescere in modo selvaggio e prigionieri di grandi paure che ora stanno cercando di superare grazie alle volontarie del Canile di Modena.

Jack Sparrow infatti, è arrivato all’interno della struttura insieme a Davy Jones, uno dei suoi fratelli che per fortuna è stato adottato fin da subito. Le volontarie del Canile hanno lavorato insieme a Jack per più di due anni. Ora, questo meraviglioso cagnolino è pronto per trovare una nuova famiglia.

cagnolino al guinzaglio rosso

Lui è una taglia piccola ed è un cane adatto a tutti, sia alle persone più anziane sia alle abitazioni con dei bambini. Il suo carattere è dolce e mai aggressivo anche se fa ancora molta difficoltà a fidarsi ciecamente di un umano. Jack è cresciuto senza nessun punto di riferimento e per questo ha bisogno di una famiglia

Questo meraviglioso cagnolino ha bisogno di una famiglia paziente, che voglia prendersi cura di lui e aiutarlo a combattere ogni giorno le sue grandi paure. Jack Sparrow è una taglia medio piccola nato a novembre del 2016. È vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishamia. Compatibile con cani e gatti e non vi resta che sceglierlo per allargare la vostra splendida famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723. Oppure contattate la pagina ufficiale Instagram del canile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nala, abituata a vivere in casa ora cerca una nuova famiglia

Articoli correlati