Jim, il Chihuahua salvato e adottato dalla veterinaria

Questo meraviglioso cagnolino è stato davvero fortunato: ha incontrato una veterinaria che lo ha salvato e poi adottato

La storia di questo cagnolino di nome Jim è davvero meravigliosa. Lui ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, ovvero una veterinaria che prima gli ha salvato la vita, e poi gliel’ha cambiata per sempre dandogli una seconda possibilità.

Tutto è iniziato quando Jim, un piccolo Chihuahua, è arrivato alla Humane Society of the Pike Peaks Region un rifugio che si trova in Colorado. Un’auto lo aveva investito e il cagnolino era in brutte condizioni. Aveva bisogno di cure al più presto.

Jim, infatti, dopo essere stato investito, era stato lasciato sul ciglio della strada. Nessuno lo aveva aiutato e lui stava solo aspettando la sua fine. Ma ha incontrato dei volontari che di corsa lo hanno portato al rifugio e lo hanno salvato.

Il cagnolino aveva il bacino fratturato e una zampetta davvero messa male. Dopo diversi tentativi, i veterinari hanno dovuto amputare la zampa per farlo stare meglio. Non c’era altra soluzione, purtroppo. Ma l’importante era salvarlo.

Durante questo intervento, il piccolo Jim ha conosciuto il suo angelo custode, ovvero la veterinaria Sue. La donna, infatti, si è presa cura di lui fin da subito. I giorni passavano e i due iniziavano ad avere un rapporto fuori dal comune.

Nonostante tutto il dolore e il trauma subito, il cagnolino non ha perso la sua dolcezza ed è proprio questo che ha fatto innamorare la veterinaria Sue. E infatti, si è offerta volontaria per accoglierlo in casa durante la convalescenza.

Non immaginava però, che quel piccolo gesto le avrebbe cambiato la vita. Le settimane passavano e i due erano sempre più legati. Quando è arrivato il momento di cercare una famiglia per sempre per Jim, la dottoressa Sue ha capito che non poteva farlo.

Ormai i due vivevano in simbiosi e non volevano separarsi. Senza pensarci due volte, la veterinaria ha deciso di adottare Jim per sempre. Non poteva scegliere cosa migliore e grazie a lei, il cagnolino oggi ha una vita felicissima ed ha avuto il lieto fine che meritava! Niente poteva andare meglio per lui! Ora sarà amato e coccolato per sempre!

LEGGI ANCHE: Charlie Bravo, il cagnolino abbandonato in mezzo al nulla

Articoli correlati