Jimmy: buffo Pitbull di soli 4 anno attende l’adozione che gli cambi la vita

Non facciamoci scappare questo meraviglioso pelosetto, adottiamo subito il dolce e buffo Jimmy

Oggi vogliamo presentarvi a grandissima richiesta il meraviglioso Jimmy che attende speranzoso una nuova famiglia. Lui è il cagnolino a cui vogliamo dedicare tutto il nostro amore aiutandolo a trovare quella che sarà la sua mamma umana per sempre.

Il nostro amico a quattro zampe è un giovane e buffo Pitbull da cuore grande e dal forte desiderio di potersi sentire parte integrante di una famiglia. Lui vive all’interno del Canile Intercomunale di Modena e nutre dentro di sé la voglia di poter scoprire il mondo che lo circonda.

Jimmy sopra un divano

Jimmy è un cagnolino molto buffo, simpatico e pieno d’energia, dal carattere straordinario e molto docile. Le volontarie della struttura lo descrivono come un pelosetto amante delle palline e del tira e molla con cui si divertente tantissimo.

Ama fare le capriole e mettersi a gambe all’aria per ricevere le classiche coccole e gli amati grattini. Jimmy ha un bellissimo rapporto con gli umani ma non con i propri simili con cui si dimostra a volte un po’ troppo molesto.

La sua razza ovvero Pitbull lo rendono amante delle sfide e testardo. Per questo le volontarie sono alla ricerca di una persona che possa tenergli testa e che si prenda cura di lui e di tutte le sue esigenze.

Jimmy insieme a una volontaria

Per lui si cerca una famiglia con un minimo d’esperienza e che sappia supportare e affrontare i suoi momenti di difficoltà. Si sconsigliano persone che hanno bambini troppo piccoli oppure che hanno intenzione di lasciare Jimmy da solo in giardino.

Il nostro amico a quattro zampe è una taglia media nata nel 2018, vaccinata, chippata, testata filaria e leishmania. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Laura al numero 333 6714506. Se non ricevete risposta in tempi brevi potete lasciare anche un messaggio WhatsApp.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Taro: giovane Pitbull è in cerca della persona giusta per un’adozione d’amore

Articoli correlati