Jimmy, il cucciolo paralizzato che ha ricevuto un carrellino speciale

Questo meraviglioso cagnolino ha ricevuto un regalo davvero indispensabile per lui e molto speciale

Ciò che hanno fatto degli studenti per questo meraviglioso cagnolino che si chiama Jimmy è davvero bellissimo. Lui aveva bisogno di un aiuto speciale e loro glielo hanno dato senza mai tirarsi indietro e ce l’hanno fatta.

Tutto è iniziato quando una professoressa che si chiama Brenda, ha trovato un cucciolo in difficoltà. Il cagnolino, poi chiamato Jimmy, era nato con dei problemi gravi alla spina dorsale. Non poteva camminare su quattro zampe.

jimmy

Le sue zampette posteriori erano completamente paralizzate e non si poteva fare nulla. A causa della complessità della malformazione neanche l’intervento era pensabile, era troppo rischioso per il piccolo cagnolino.

La professoressa Brenda lo ha fatto visitare da più specialisti, ma l’esito era sempre lo stesso: il cucciolo non avrebbe mai camminato e non c’era un carrellino adatto a lui. Tutti erano inutilizzabili per Jimmy e non ce n’era uno che andasse bene.

LEGGI ANCHE: Lupo e Aylin, i cani Irish Terrier e Australian Shepherd più amici di sempre (VIDEO)

Proprio per questo alla donna è venuta in mente un’idea. Ha preso in causa i suoi studenti di ingegneria. Con la scusa di fare un progetto diverso, avrebbero imparato qualcosa e avrebbero aiutato il cagnolino che ne aveva bisogno.

Così ha affidato la progettazione del carrellino a loro e lo ha portato in aula per fargli prendere le misure. Tutti i ragazzi erano entusiasti del lavoro da fare ed erano così felici di aiutare il piccolo Jimmy che in un attimo, aveva già rubato i cuori a tutti loro!

Dopo diverse settimane di prototipi ecco che il cucciolo ha ricevuto il suo regalo speciale. Gli studenti avevano realizzato un carrellino davvero perfetto per lui in ogni suo dettagli. Grazie a questo dono ha potuto camminare per la prima volta con l’aiuto delle rotelle!

Ciò che hanno fatto questi ragazzi è davvero meraviglioso e sono riusciti a dare una seconda possibilità a Jimmy. Tutti davano per spacciato il pelosetto, e invece, lui ha resistito e oggi si gode la vita sulle sue meravigliose rotelle! Niente poteva andare meglio per lui!

LEGGI ANCHE: Alex, il cagnolone abbandonato in una discarica in pessime condizioni

Articoli correlati