Jojo, il cagnolino di 14 anni che è stato abbandonato in rifugio

Questo cagnolino è stato abbandonato in rifugio dal suo, ormai ex, proprietario che non voleva più occuparsi di lui

Dopo aver passato un’intera vita insieme, questo cagnolino anziano di nome Jojo è stato abbandonato in un rifugio. Il suo ex proprietario non voleva più occuparsi di lui, così ha deciso di liberarsi di lui per sempre. Non voleva più vivere con lui.

Tradito e confuso, al povero Jojo si è spezzato il cuore. Non capiva perché era finito in un posto pieno di altri cani. Ma non aveva neanche idea del perché non fosse più sulla sua morbida cuccia. Non sapeva perché il suo umano aveva deciso di separarsi da lui.

Ciò che sapeva questo cagnolino, è che il suo ex proprietario non voleva più occuparsi di lui. Era diventato anziano, ormai aveva 14 anni e non è sempre semplice prendersi cura di un amico a quattro zampe quando la vecchiaia inizia a farsi sentire.

Ma questo non significa nulla. Dopo tutto questo tempo passato insieme, Jojo voleva soltanto andarsene sul ponte arcobaleno mentre si trovava tra le braccia della sua persona preferita. Lui e il suo proprietario non volevano la stessa cosa, e per questo è finito in rifugio.

LEGGI ANCHE: Zazu: Border Collie calmo e paziente cerca una famiglia che lo adotti

Per un cane anziano è difficile trovare una nuova famiglia e quando i volontari hanno trovato Jojo sono rimasti senza parole. Non era in buone condizioni di salute, era evidente che nessuno si prendeva più cura di lui. Ma nonostante ciò, la sua voglia di vivere era palese.

Il cagnolino era ancora molto vispo e non desiderava altro che passare i suoi ultimi anni felice e amato. Un uomo ha deciso di distruggere tutti i suoi sogni e lui ha dovuto ricominciare. Grazie ai volontari, però, lui ha avuto ciò che meritava.

Loro hanno trovato una famiglia disposta a prendersi cura di lui. Inizialmente non è stato semplice, ma dopo qualche settimana il cagnolino era di nuovo pieno di vita. Si è ambientato molto velocemente nella sua nuova casa e adesso si sta godendo tutto ciò che ha.

I suoi nuovi umani stanno facendo di tutto per rendere i suoi ultimi anni indimenticabili e Jojo sembra apprezzare molto la sua nuova famiglia. Grazie a loro lui è di nuovo felice e super coccolato. Non gli fanno mancare nulla e adesso ha tutto ciò che ha sempre desiderato e che merita. Niente poteva andare meglio di così per lui, ha trovato delle persone che lo amano veramente!

LEGGI ANCHE: Shelby, la cagnolona che ha fatto amicizia con il netturbino (VIDEO)

Articoli correlati