Jordan, lo Shih Tzu che ha riabbracciato il suo proprietario dopo 7 anni (video)

Il protagonista del video di oggi si chiama Jordan ed è un cagnolino di razza Shih Tzu con una storia davvero particolare.

La storia di Jordan arriva dalla Georgia e ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Questo perché è una storia davvero incredibile e per fortuna ha anche un lieto fine.

Chiunque abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita, sa bene di che cosa parliamo quando parliamo della paura che un cane possa scappare e non tornare più.

Shih Tzu che osserva

Una paura che più o meno accomuna tutti i proprietari di cani. Una paura che purtroppo è diventata realtà per Mike Nuanes e per sua moglie.

Molti anni fa i due coniugi hanno deciso di prendere un cane. E così è entrato a far parte della loro vita Jordan, un cucciolo di Shih Tzu molto tenero e carino.

Fin dal primo giorno, Mike e sua moglie si sono innamorati del nuovo arrivato e Jordan ha potuto iniziare la sua vita felice in famiglia, fatta di tanto amore e affetto. Insomma, fatta di tutto ciò che ogni cane del mondo desidera avere.

Shih Tzu che osserva

Un’esistenza felice che purtroppo un giorno si è interrotta. Un giorno infatti Mike e sua moglie sono tornati a casa e del loro amico a quattro zampe non c’era più traccia.

Ancora oggi non si sa come Jordan sia riuscito a scappare. L’unica cosa certa è che nonostante le infinite ricerche i proprietari dello Shih Tzu non hanno più rivisto il loro amico a quattro zampe.

Fino a che, ben 7 anni dopo, non è arrivata quella telefonata che per anni hanno aspettato e che ormai non speravano più potesse arrivare.

Dall’altro capo del telefono, infatti, qualcuno li avvisava di aver trovato il loro cane e di essere risalito a loro grazie al microchip.

Shih Tzu che osserva

Dove? A più di 2000 Km di distanza. Jordan era infatti sparito da Denver, in Colorado ed è stato ritrovato nella Contea di Fulton, in Georgia.

Immediatamente i coniugi Nuanes si sono precipitati a recuperare il loro amico a quattro zampe.

Ecco il video che mostra l’incontro tra Jordan, il cagnolino di razza Shih Tzu, e il suo proprietario, 7 anni dopo il loro ultimo abbraccio. Una storia molto simile a quella di Indie, l’Husky che ha riabbracciato il proprietario dopo due anni.

Here is the video of Jordan's reunion with his daddy!

Posted by Fulton County Animal Services on Sunday, October 26, 2014

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati