Jubilee, l’husky abbandonata che ha trovato famiglia grazie al suo aspetto “strano”

L'incredibile storia di Jubilee, l'husky dall'aspetto insolito che ha conquistato il web (e non solo).

Spesso, essere diversi può diventare un pregio e non un difetto. Lo dimostra l’incredibile storia di Jubilee, l’husky abbandonata alla nascita dal suo allevatore perché considerata troppo “strana”. La cucciola, infatti, era venuta alla luce con uno sguardo davvero insolito: due occhi di un azzurro pallido con enormi pupille nere, quasi fossero di vetro. Fortunatamente, dopo l’abbandono, l’husky è passata in custodia alla Husky House, un’associazione che si occupa dell’adozione di esemplari della razza.

Jubilee husky sguardo strano

Jubilee è rimasta per un bel po’ di tempo in stallo presso l’associazione, senza ottenere alcuna proposta di adozione. Ma poi, qualche giorno fa, un post pubblicato sulla Pagina Facebook della Husky House l’ha resa in poche ore una vera e propria star del web. Gli utenti sono rimasti subito colpiti dall’aspetto simpatico di questa cagnolina di 4 anni, proprio per via del suo sguardo insolito. E l’account dell’associazione è stato letteralmente sommerso dalle richieste di adozione.

Jubilee husky sguardo strano

Anzi, la foto di Jubilee ha ottenuto oltre 100mila voti su Reddit, dove è stata pubblicata con la didascalia “Sembra solo una cattiva tassidermia”. In questo modo la Husky House è riuscita ad invogliare gli utenti ad adottare un cane anche se il suo aspetto non è propriamente in linea con gli standard della razza. Ma la bellezza di questa husky va ben oltre.

Jubilee husky sguardo strano

E proprio il suo aspetto insolito le ha permesso di essere adottata da una famiglia che ha già con sè una coppia di Siberian Husky. Certo, Jubilee è del tutto diversa dai suoi fratelli. Ma non è strana, lei è unica.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati