Kai, il cane poliziotto che ha perso la zampa per salvare il suo collega

Questo cane poliziotto ha rischiato la sua vita per salvare quella del suo partner umano che si trovava in pericolo

Ciò che ha fatto questo cane poliziotto che si chiama Kai è davvero meraviglioso. Lui è diventato un eroe perché ha salvato la vita al suo collega umano che era in pericolo. Non ci ha pensato due volte a rischiare tutto per lui!

Quando è stato ferito, Kai lavorava con il dipartimento di Polizia della contea di Gwinnett da meno di un anno, ma è diventato rapidamente un membro prezioso della squadra. Lui è un meraviglioso Pastore Belga del Malinois ed ha solo due anni.

Non si è occupato solo di aiutare le pattuglie, ma si è dedicato anche alla sezione dei narcotici. Insomma, questo cagnolone era proprio un poliziotto modello. Un giorno, però, il suo collega umano si trovava in grave pericolo.

Il poliziotto aveva risposto ad una chiamata: c’era un uomo armato che doveva essere arrestato e così lui e Kai sono entrati all’azione. Purtroppo, il criminale ha colpito il cagnolone alla zampa. Il K9 però, non si è fermato ed ha continuato a combattere.

LEGGI ANCHE: Cagnolona ha perso il suo umano e si sta lasciando andare

Non poteva permettere che il suo partner venisse ferito, doveva annientare a tutti i costi il criminale. Quest’ultimo ha afferrato la pistola e l’ha puntata verso il poliziotto. Kai in un secondo si è messo davanti al suo collega e si è preso una pallottola per salvargli la vita.

Kai è riuscito a fermare l’uomo armato, ma sfortunatamente è rimasto gravemente ferito tanto che lo hanno trasportato d’urgenza da un veterinario. Nonostante le pallottole prese, il cagnolone era in condizioni di salute stabili!

È un eroe per me e per gli ufficiali che erano su quella pista quella notte. Kai ha preso proiettili che erano destinati a noi. E non ha mai vacillato dal suo lavoro“, ha detto il suo collega umano che è così grato perché gli deve la vita!

A causa di una complicazione, al K9 hanno dovuto amputare una zampa e non farà mai più il poliziotto. D’ora in avanti sarà in pensione! Ma nessuno potrà mai dimenticarlo perché Kai ha salvato molte vite e tutti gli sono grati per questo!

LEGGI ANCHE: Cane colpito e legato alla catena: il salvataggio (VIDEO)

Articoli correlati