Kai, il Pastore Tedesco convinto di essere un uccello

Kai è un Pastore Tedesco ma in realtà è convinto di essere un uccellino e si rinfresca nella loro fontanella

Il protagonista di oggi è Kai, un simpaticissimo e bellissimo Pastore Tedesco convinto di essere un… uccellino!

E proprio come un uccellino è attratto dalla fontanella in cui vanno sempre a rinfrescarsi, posta nel giardino della casa in cui vive.

Hello, I'm Ashley, and I'm a dogaholic.

Posted by Ashley Shell on Friday, August 23, 2019

Ha raccontato di lui e della sua strampalata passione la sua proprietaria, Ashley Shell.

“Abbiamo una piscina nel cortile sul retro, ma lui andava sempre nella fontana degli uccelli. Ha iniziato ad andare per bere, ma poi ha deciso di farci anche il bagno”, ha raccontato Ashley.

Un giorno infatti Kai si è alzato sulle zampe posteriori per bere, ma dopo aver visto gli uccellini che si rinfrescavano nella fontanella ha pensato bene di fare come loro.

In effetti l’idea deve essergli sembrata proprio geniale, perché con un balzo ci è salito sopra non appena l’ha trovata libera e disponibile.

I love this little guy so much 💞

Posted by Ashley Shell on Saturday, June 15, 2019

Le sue foto sono diventate molto virali dopo che Ashley le ha postate sui social. La donna oltre a essersi divertita per questa abitudine del suo cane, non ha potuto fare a meno di stupirsi anche per il grande equilibrio che Kai dimostrava di avere.

Ogni volta rimaneva con la pancia al fresco per almeno 10 minuti, ma non senza aver traballato un pochino. Kai comunque è un cane molto intelligente e soprattutto molto amato dalla sua proprietaria.

“È molto intelligente e capisce sempre tante cose”, ha detto Ashley. “Ma ha anche un lato più divertente e sciocco che mette in mostra quando vuole giocare”.

Who do you pet first? 🤔

Posted by Ashley Shell on Wednesday, April 22, 2020

Purtroppo però Kai adesso non è più un cucciolo e la fontanella degli uccellini non è più in grado di reggere il suo peso. Tuttavia il furbacchione cerca sempre di arrampicarsi e di darsi una rinfrescata ogni volta che ne ha l’occasione.

Il Pastore Tedesco Kai non è l’unico cagnolone che cerca di combinare qualche pasticcio. Vi presentiamo Max, l’alano offeso dal fatto che non può fare il bagno in piscina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati