Kaia, la cagnolona abbandonata alla stazione di servizio

Questa cagnolona non ha vissuto dei momenti facili: la sua ex famiglia, ha deciso di lasciarla in una stazione di servizio

La storia di questa cagnolona di nome Kaia è davvero molto triste, ma fortunatamente, ha un finale stupendo e inaspettato. La sua ex famiglia, l’ha abbandonata in una stazione di servizio. Non la volevano più e hanno deciso di disfarsi di lei.

La cagnolona era molto triste per questo. Quelle persone di cui si fidava l’avevano tradita. Ma tutto ciò, non le ha fatto perdere la fiducia negli umani. Infatti, quando ha incontrato una donna alla stazione di servizio, ha iniziato a seguirla.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Leilani Wong, stava aspettando suo marito che faceva rifornimento quando ha visto per la prima volta Kaia. Lei pensava fosse di qualcuno poiché si è avvicinata tranquillamente a chiedere un po’ di coccole e ad annusare la loro macchina.

La donna ha cercato di far vedere la cagnolona a suo marito, ma nel frattempo lei, lo stava già seguendo. Era davvero molto caldo quel giorno, e Leilani si stava preoccupando per Kaia che continuava ad ansimare. Non poteva non aiutarla.

Mentre la donna chiedeva alle persone della stazione di servizio se la cagnolona fosse di qualcuno, Kaia ha iniziato a seguirla. Da quel momento, non ha più smesso. Sembrava determinata ad attirare la sua attenzione a tutti i costi.

A quel punto però, tutti continuavano a dire alla donna che il cane era abbandonato. Leilani aveva il cuore spezzato mentre ascoltava quelle parole. Kaia era così dolce e non meritava affatto tutto questo. Aveva bisogno di un aiuto.

Così insieme a suo marito, hanno deciso di portare la cagnolona in viaggio, almeno fino a quando non avrebbero trovato un rifugio pronto ad accoglierla. Quando sono tornati a casa, però, lei aveva bisogno di una visita veterinaria.

Dopo averla fatta visitare e aver fatto tutti i vaccini e gli esami di routine, Kaia si preparava a cercare una casa. Ma andava talmente tanto d’accordo con gli altri cani della casa che i Wong non riuscivano più a rinunciare a lei.

Così dopo averci pensato un po’ su, la coppia ha capito che dovevano essere loro ad adottarla per sempre. Kaia meritava amore e loro erano perfetti per offrirle una vita migliore. E poi, lei li aveva scelti, non potevano più separarsi!

Grazie ai Wong, questa cagnolona ha cambiato per sempre vita. Ora è felicissima insieme ai suoi nuovi umani che la chiamano “la calamita”, poiché è davvero molto affettuosa. Può lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi perché ora ha davanti solo anni pieni di gioia e amore!

LEGGI ANCHE: Volontari e cinofili si stanno prendendo cura dei cani delle persone che si trovano in quarantena

Articoli correlati