Kamea, un’orsetta in cerca di casa

Kamea, un piccolo incrocio fra un cagnolino e probabilmente un orso, cerca la sua famiglia

Avete mai visto un cagnolino che somiglia tanto a un orsetto? Bene, la piccola Kamea è proprio così!

Cucciolo in posizione seduta

Amanti dei cani piccoli e paciocconi, è giunto il momento di farvi avanti e di conoscere una signorina a quattro zampe dolcissima e cicciottella.

Stiamo parlando proprio di Kamea! La cucciolotta che potete vedere nelle foto ha solo due mesi di vita, ed ha già un’aria furbetta che vi conquisterà immediatamente. Kamea vive a Ozieri, in Sardegna, e i suoi amici umani pensano che sia una meticcia, nata dall’incrocio fra un cagnolino e … beh, probabilmente un orso, almeno a giudicare dal suo aspetto!

Scherzi a parte, purtroppo la cucciola ha avuto un’infanzia alquanto turbolenta. Poco tempo fa è stata infatti trovata con una zampetta appesa a una recinzione in campagna. La piccolina non riusciva a liberarsi, ma fortunatamente a darle una mano ci hanno pensato delle persone di buon cuore.

Cagnolino seduto

Oggi Kamea sta bene, la sua zampetta è guarita (potete vederla ancora fasciata nelle immagini), e si trova al sicuro. Per questa cagnolina dallo sguardo vivace, i volontari sono alla ricerca di una famiglia speciale. Per il momento si cerca un umano che possa tenerla in stallo, almeno finché non saranno completate le consuete vaccinazioni.

I volontari cercano quindi dei padroncini che vivano in Sardegna, preferibilmente a Ozieri o nei dintorni, in modo che Kamea possa continuare ad essere seguita dal veterinario. Se avete la possibilità di offrire il vostro supporto e una cuccia calda per questa orsacchiotta, e se desiderate ricevere ulteriori informazioni, contattate i volontari inviando un messaggio su whatsapp al numero 3426164760.

Siete in cerca di altri cuccioli in adozione da amare e coccolare? Allora preparatevi a conoscere anche una splendida cagnolina “curvy” di nome Beatrice, che insieme alle sue sorelline sta cercando una casa e una famiglia per sempre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati