Kane, il cagnolone che ama andare a divertirsi al parco con i suoi umani

Questo meraviglioso cagnolone ama andare al parco con i suoi padroncini per giocare sullo scivolo insieme a loro

La storia di questo cagnolone di nome Kane è davvero bellissima. Lui è molto particolare e sin da subito ha mostrato ai suoi umani di essere molto vivace. Vuole sempre giocare e ama divertirsi insieme ai suoi piccoli padroncini.

La sua famiglia però, non si aspettava certamente che il suo gioco preferito diventasse il parco per i bambini. Loro piuttosto, si aspettavano che il cagnolone giocasse con un pupazzo, o magari con una palla. E invece, lui ama tutt’altro.

Dalla prima volta che Kane è andato al parco insieme ai suoi padroncini, ha fatto capire alla sua famiglia che adorava andare lì con loro. Così, la sua umana ha deciso di portarlo sempre con sé approfittando del tragitto per fargli fare una passeggiata.

Dato che il cagnolone ha mostrato subito di voler giocare con i suoi padroncini, la sua umana ha deciso di sciogliere il suo guinzaglio. Da quando gli ha permesso di avvicinarsi ai giochi dei bambini, Kane ha cambiato subito espressione.

Era visibilmente felice e anche i suoi padroncini si divertivano con lui. Ad un certo punto però, la sua umana ha capito che il gioco preferito di Kane era uno solo: lo scivolo. Infatti, guardando i bambini, il cagnolone ha iniziato ad emularli.

Ebbene, in questo modo ha scoperto ciò che lo rende felice! Salire e scendere dallo scivolo, per Kane è la cosa più divertente al mondo, soprattutto se può farlo accanto ai bambini. Infatti, molto presto tutte le persone che frequentavano il posto, hanno imparato a conoscerlo.

Da quel momento, Kane è amato da tutti. Sia dalle mamme che dai bambini che adorano fare due scivolate insieme a lui. Insomma, nel parco della sua città questo cagnolone è diventato famoso e tutti lo aspettano per giocare. Direi proprio che ha trovato la vera felicità!

LEGGI ANCHE: Denali, la cagnolona che ha un passato orribile, oggi è felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati