Kelly Olynyk trova un cane e lo riporta al proprietario: il cucciolo trovato dal cestista NBA era scomparso da 4 anni

Il famoso cestista canadese Kelly Olynyk, che gioca in NBA, ha trovato insieme alla moglie un cane. La coppia scopre che ha un proprietario, che da quattro anni lo stava cercando

Kelly Olynyk è un famoso cestista canadese, che gioca nella statunitense Lega NBA con la maglia degli Utah Jazz. Il giocatore di basket, recentemente, è stato protagonista di un ritrovamento davvero eccezionale. Kelly Olynyk trova un cane mentre è con la moglie. La coppia lo fa salire in auto e poi scopre che ha un proprietario, che da quattro anni lo sta cercando.

Kelly Olynyk

Kelly Olynyk e sua moglie Jackie stavano attraversando San Antonio con un’auto a noleggio. Per strada notarono un cane grigio che vagava da solo nel parcheggio di un fast food. Era il giorno di Natale e la coppia era lì perché lui doveva giocare contro i San Antonio Spurs. Stavano proprio cercando un ristorante dove pranzare, quando si sono imbattuti nel cucciolo. “Abbiamo aperto la porta e stavamo cercando di vedere se il cane avesse qualche targhetta, quando all’improvviso è saltato dentro, proprio in grembo a Jackie“. Decisero di saltare il pranzo. Lei ama tutti i cani e ha deciso di aiutare il cucciolo.

La coppia ha iniziato a girare per i rifugi della zona per capire se avesse un microchip. Ma era il giorno di Natale e tutti i rifugi erano chiusi. “Un amico ci ha suggerito di provare un veterinario d’emergenza, quindi quella è stata la nostra mossa successiva“. Nel suo ambulatorio gli Olynyk hanno scoperto che il cane aveva un proprietario. Scoperto l’indirizzo di casa, hanno preso la macchina e hanno raggiunto quell’abitazione, dove però viveva un’altra famiglia. Cercando sui social network, hanno individuato la donna il cui nome era nel microchip. Hanno iniziato a chiedere aiuto per rintracciarla, anche se non è stato facile.

Cane trovato da Kelly Olynyk

All’improvviso ecco la chiamata di una donna che sosteneva di essere la sua mamma umana. La coppia le ha dato appuntamento il giorno dopo, dopo aver cenato e dormito con il cucciolo. Quando l’animale ha visto quella donna le è saltato in braccio. Mancava da casa da quattro anni. E quello era un piccolo miracolo di Natale. La storia di Kelly Olynyk che trova un cane e lo aiuta a ritrovare la famiglia ha commosso tutti quanti.

Articoli correlati