Kenya, la cucciola fortemente bisognosa d’amore è alla ricerca di un’adozione per la vita

Non permettiamo che questa meravigliosa cagnolina trascorre tutta la sua vita all'interno di un box: aiutiamola

La protagonista dell’annuncio di oggi è Kenya, una meravigliosa cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che coloro che dovevano prendersi cura di Kenya in realtà sono in giro e non hanno provveduto alla protezione di questa dolce cucciola. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare di accogliere la quattro zampe nelle vostre vite.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Sfruttiamo al massimo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per la protagonista dell’articolo di oggi un’adozione seria e felice. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno disposto ad amarla per il resto dei suoi giorni.

kenya cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Kenya è una meravigliosa cucciola di sette mesi.

La cagnolina è una futura taglia media e, se siete interessati ad accoglierla nelle vostre vite, dovete sapere che verrà affidata vaccinata e microchippata. Inoltre per Kenya è richiesto l’obbligo di sterilizzazione. Ovviamente si ricerca per lei un’adozione seria e consapevole, oltre che il più sicura possibile.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Castelbasso, un comune in provincia di Teramo. Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3495216773

adozione del cuore per kenya

In alternativa potete contattare la pagina Facebook Asilo albergo per cani Albani Maria.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Golia, il cagnolino trovato abbandonato è alla ricerca di una famiglia per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati