Kima, l’Alano Spagnolo che ha un rapporto speciale con il suo fratellino adottivo (VIDEO)

Kima è un alano spagnolo che ha un rapporto davvero tanto, tanto speciale con il suo fratellino: i loro padroni non possono separarli

Pensate davvero di sapere tutto su cosa sia l’amore? Secondo me invece, oggi, imparerete qualcosa di più. Sì, perché sto per parlarvi di un amore davvero sconfinato: quello tra l’Alano Spagnolo Kima e il suo fratellino adottivo, un meticcio arrivato a casa qualche tempo dopo di lei.

L'alano spagnolo Kima e il suo fratellino

Kima è una femmina di Alano Spagnolo dal cuore davvero grande. Già in passato aveva avuto a che fare con altri cani e i suoi padroni l’hanno sempre lodata per la sua indole tenera. Tuttavia, come sanno bene i padroni di cani, non sempre le cose vanno così, pertanto i suoi umani non hanno mai dato per scontato che la cagnolona accogliesse i nuovi arrivati con affetto.

Un giorno hanno deciso di portare a casa Happy, un meticcio: metà Barboncino, metà Pastore Catalano, trovato in difficoltà nelle campagne intorno a casa loro. Nel condurlo in casa, però, i padroni di Kima temevano: sarebbe andate bene anche stavolta?

La verità è che…. la realtà ha superato le aspettative, perché non appena ha visto Happy, Kima si è innamorata e ha instaurato con lui il rapporto più forte. Kima ha già un altro fratello, un Ratonero Bodeguero Andaluz, con cui va d’accordo ma con cui non ha lo stesso atteggiamento. Con Happy, invece, l’Alano Spagnolo ha creato qualcosa di davvero unico nel suo genere, tanto unico da lasciare persino i proprietari a bocca aperta e da spingere a documentare le coccole e i giochi tra i due sul loro canale Instagram.

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Alano Spagnolo

Addirittura, Kima e Happy non riescono a separarsi. Fanno tutto insieme e quando Happy si distrae, Kima cerca di richiamare la sua attenzione cercando di coccolarlo. Una scenetta davvero comica!

Leggi anche: Due Bulldog giocano insieme con i loro giocattoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati