Klaus e Linda, i due cagnolini che hanno sofferto troppo e che meritano una vita felice

La storia di Klaus e Linda, i due cagnolini che dopo una vita di sofferenze meritano di conoscere l'amore

Cagnolini che osservano

I protagonisti della storia di oggi sono Klaus e Linda, due cagnolini che nella loro vita hanno sofferto troppo e che ora meritano una vita felice.

Anche oggi proviamo a sfruttare la potenza di diffusione dei Social Network per aiutare due amici a quattro zampe a trovare una famiglia.

Sappiamo tutti molto bene che da quando l’era di Internet ha cambiato le nostre vite, anche le esistenze dei cani hanno subito qualche cambiamento.

Gepostet von Asociación Protectora de Animales de Llerena am Dienstag, 29. September 2020

Innanzitutto i cani sono diventati le vere star del web. Sono addirittura nati gli Instapet, ovvero i cani famosi nel mondo dei Social Network.

Non ci credete? Allora vi presentiamo Eris, il cane dal muso lunghissimo che fa impazzire il popolo di Instagram.

Ma i Social Network non hanno cambiato la vita dei nostri animali domestici solo per questo. Gliela hanno cambiata anche perché ogni giorno aiutano gli animali senza una famiglia a trovarne una.

Grazie alla potenza di diffusione dei Social Network, infatti, le storie dei cani in cerca di una famiglia riescono a raggiungere migliaia e migliaia di persone, aumentando dunque le loro probabilità di trovare una famiglia.

Gepostet von Asociación Protectora de Animales de Llerena am Dienstag, 29. September 2020

Ecco perché noi vi raccontiamo sempre le storie di cani in cerca di una possibilità. Oggi è la volta di Klaus e Linda, due cagnolini che nella loro vita hanno sofferto davvero molto.

La loro storia arriva da Badajoz, un comune della spagna situati nella comunità autonoma dell’Estremadura.

A lanciare un appello per questi due amici a quattro zampe ci ha pensato il rifugio nel quale vivono, il Llerena Animal Protection Association.

Gepostet von Asociación Protectora de Animales de Llerena am Dienstag, 29. September 2020

I volontari descrivono Klaus come un amico a quattro zampe molto timido e allo stesso tempo dolcissimo. Ha la leishmania, che però è controllato e sotto costante cura.

Linda è una cagnolina molto socievole, affettuosa e giocosa. Anche Klaus e Linda meritano di conoscere l’amore e la felicità e la nostra speranza è che presto qualcuno chieda di loro.