Koko, il Pitbull salvato da un uomo vestito da Batman

Questo Pitbull è stato salvato da un uomo vestito da Batman che tutti i giorni aiuta animali in difficoltà, è un vero supereroe

La storia di questo Pitbull di nome Koko è bellissima e alquanto particolare. Sì, perché a salvarlo non è stato un uomo qualunque, bensì un supereroe. Nello specifico è stato Batman, il supereroe che aiuta tutti gli animali in difficoltà.

Questo bellissimo Pitbull, viveva per le strade della città di Tampa. Un giorno però, è stato preso e portato in un rifugio in attesa di essere adottato. Ma Koko purtroppo, aspettava da molto che qualcuno lo adottasse ed è finito in una brutta lista.

La lista dell’eutanasia. Adesso aveva un nuovo nome sopra, ed era proprio quello del povero Pitbull. Fortunatamente, a salvarlo è arrivato Batman che ha evitato che venisse soppresso! Grazie a quest’uomo vestito da supereroe Koko ha trovato uno stallo!

Mesi dopo, fortunatamente qualcuno ha deciso di voler adottare il Pitbull e di regalargli finalmente una famiglia definitiva. L’unico problema, era che la donna che aveva dato stallo a Koko non aveva alcuna possibilità di portarlo alla sua nuova famiglia.

Ed ecco che Batman è entrato in azione! Sotto il mantello si nasconde Chris Van Dorn, fondatore dell’organizzazione no-profit di salvataggio degli animali, Batman4Paws. L’uomo ha viaggiato per 8 ore in autostrada vestito da supereroe per portare Koko dalla sua nuova famiglia!

Grazie al supereroe dei giorni nostri, Koko è finalmente felice ed ha una famiglia tutta sua! Ma non è l’unico ad essere stato salvato. Infatti, Batman si è occupato di moltissimi animali in difficoltà trovando loro una casa e consegnandoli con il suo costume! Dai cani ai gatti, Batman aiuta tutti a trovare una famiglia!

koko

“Il vestito rende tutti felici e sorridenti. È speciale vedere Batman in giro, e quando scoprono che sta facendo una buona azione nel mondo, si emozionano ancora di più”, ha detto l’uomo. “Quando ho iniziato, stavo mantenendo tutto molto anonimo. Ho firmato tutto come ‘Bruce Wayne’ e non ho messo il mio vero nome. Il mio motto è: ‘Io non sono chi c’è sotto al vestito. Ma sono quello che faccio’.”

Chris spera di poter presto acquistare un areo per risparmiare tempo nei viaggi ed aiutare ancora più creature indifese. Ha un brevetto da pilota di aerei privati e vorrebbe utilizzare la sua licenza per fare buone azioni.

koko

Nel frattempo, i suoi viaggi continuano con la sua Batmobile! Insomma, lui è il supereroe che tutti dovrebbero avere. Le sue azioni sono davvero nobili! Sta aiutando moltissimi animali a trovare una famiglia. “Se puoi aiutare in qualche modo, sia che si tratti di aiutare un cane o adottare un cane o semplicemente dedicare il tuo tempo a loro, allora dovresti andare là fuori e farlo”, ha concluso Batman! Tutti abbiamo bisogno di lui!

LEGGI ANCHE: Rambo, il cane che ha vissuto la sua intera vita chiuso in un terrazzino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati