La bambina era scomparsa, tutti pensavano che non ci fosse più: invece, grazie al cane è cambiato tutto

Questa bambina è tornata a casa sana e salva ed ha potuto riabbracciare i suoi genitori grazie ad un cane speciale

Dopo aver pensato al peggio, tutto si è risolto per il meglio e questa dolcissima bambina è potuta tornare a casa sana e salva. Ha riabbracciato i suoi genitori solo grazie ad un cane speciale che le ha salvato la vita ed è rimasto accanto a lei.

Tutto è iniziato quando la piccola Karina si è persa in mezzo alla fitta foresta siberiana. Erano giorni freddi e tutti si sono messi immediatamente a cercarla. La sua famiglia era davvero disperata. Non c’era più nessuna traccia di lei!

cane e bambina

Le ricerche sono iniziate subito eppure la bambina non era da nessuna parte. Ma non era scomparsa da sola, con lei c’era anche il suo cane Kyrachaan. I giorni passavano e tutti continuavano a cercarla, ma stavano perdendo le speranze.

LEGGI ANCHE: Cane caduto nel dirupo dove lo avevano abbandonato viene salvato dai pompieri

Erano passati già 10 giorni e nessuno l’aveva ancora trovata. Ormai tutti pensavano al peggio perché una bambina così piccola non poteva sopravvivere per così tanto tempo da sola nella foresta. Era una situazione orribile.

Ma l’undicesimo giorno, mentre non credevano più di ritrovarla, ecco che qualcosa ha riacceso quella luce di speranza. La squadra di soccorso ha incontrato un angelo con la coda, il cane Kyrachaan e da quel momento hanno capito che potevano ancora cercare.

cane e militari

Il dolcissimo cane si è fatto seguire dai soccorritori e li ha guidati dalla sua piccola umana. Tutti erano davvero impressionati dal gesto del cane e appena hanno trovato la bambina lei, spaventata e confusa, ha guardato il suo amico a quattro zampe e le ha detto: “Perché mi hai lasciato sola?”.

bimba

Grazie a questo eroe con la coda, la piccola Karina di soli 4 anni, ha potuto riabbracciare i suoi genitori ed è tornata a casa sana e salva. Il suo cane non si è mai allontanato da lei, è sempre stato al suo fianco. L’ha protetta dal freddo e ha permesso ai soccorritori di trovarla. Kyrachaan si è comportato da vero eroe e nessuno potrà mai dimenticare ciò che ha fatto!

LEGGI ANCHE: La cagnolina trovata in condizioni orribili, è rinata grazie ai volontari

Articoli correlati