La bimba e il Goldendoodle realizzano insieme la scena di ballo de La Bella e La Bestia

Il video è davvero dolcissimo e le note della canzone di sottofondo vi faranno fare un salto nel passato

“C’è una storia sai, vera più che mai” è l’inizio di una canzone che a molti di noi ricorderà qualcosa di assolutamente magico, o meglio, un ballo magico. Già, stiamo parlando del ballo tra Belle e la Bestia, uno dei momenti che ha segnato l’infanzia di molti di noi. I protagonisti sono, come molti sapranno, una ragazza di nome Belle, finita nel castello di una Bestia (l’altro protagonista della storia). Questa bestia, all’apparenza cattiva, in realtà si dimostrerà tutt’altro. La Bestia cattiva diventerà, infatti, il principe azzurro della dolce ragazza. Anche la bambina protagonista della storia di oggi ha un principe azzurro, ma questo è ben diverso da quello di Belle.

Cane e bambina si abbracciano

Infatti, oggi vogliamo parlarvi del magnifico video su Youtube che ritrae una bambina e il suo Goldendoodle che imitano il ballo tra Belle e la sua Bestia. I due sono vestiti proprio con il costume ripreso dalla scena del ballo.

Dietro di loro, ovviamente, c’è il video originale del cartone, così che i due possano vedere bene la coreografia e fare i movimenti in maniera corretta. Inoltre, proprio grazie al video, hanno anche la stessa canzone su cui hanno ballato Belle e la Bestia.

Ovviamente, il cagnolino si presta perfettamente alla parte. Infatti, è tipico della razza Goldendoodle l’essere socievoli, miti e giocherelloni. Questa razza è perfetta per i bambini e per le famiglie. Non è un caso che questa bambina sembra si stia divertendo con un suo amico, non con il suo cane!

Approfondimento: Tutto sulla razza Goldendoodle

Cane con la bambina

Dal video si percepisce lo splendido legame che c’è tra la bambina e il cagnolino. Stanno davvero benissimo insieme e sembra che siano inseparabili. Con queste basi, non abbiamo problemi a credere che questa amicizia non farà altro che crescere!

Cosa ne pensate di questo video? Non credete che sia dolcissimo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati