La cagnolina anziana Belle ha trovato finalmente una famiglia che la ama molto (VIDEO)

Ogni giorni tanti cani anziani si ritrovano da solo per strada. La cagnolina anziana Belle ha trovato una casa amorevole dopo tanta tristezza

Moltissimi cani arrivati a una certa età non sperano più di poter trovare l’amore e il conforto di una famiglia che li coccoli come meriterebbero. La cagnolina anziana Belle ha però trovato il suo posto nella vita grazie a una donna molto speciale che ha deciso di regalarle il suo cuore.

A volte basta davvero poco per rendere felice qualcuno e la cagnolina anziana Belle non avrebbe mai pensato che anche a lei sarebbe toccato essere felice. Questa piccola quattro zampe ha circa tredici o quattordici anni e fino a questa età non aveva mai avuto la paura di andare dal veterinario. Nessuno si era preso cura di lei. E nessuno le aveva mai fatto fare una visita.

Una donna di nome Maria ha deciso di adottare la dolcissima Belle e di darle le attenzioni e le cure che questa ha sempre meritato. Malgrado la sua età, la cagnolina è sempre molto attiva e ha una grandissima voglia di conoscere il mondo.

Leggi anche: Pamlico Sound: la Guardia Costiera salva un cane caduto in mare

Quando Maria ha trovato Belle ha notato che questa tremava e piangeva; il suo tremore vistoso ha fatto ben comprendere che non riusciva a fidarsi del genere umano. Maria però ha fatto di tutto per fare in modo che la dolcissima anziana si fidasse di lei e fortunatamente ci è anche riuscita.

Adesso la vita di Maria è splendida; la cagnolina ha conosciuto l’amore ed è finalmente felice di poterne ricevere un po’. Fortunatamente, la donna ha deciso di filmare queste immagini e di condividere la storia con tutto il mondo del web.

Poter aiutare qualcuno che ne ha bisogno è davvero meraviglioso e la cagnolona Belle gode della felicità e del benessere di questo aiuto.

Questa non avrebbe mai pensato che avrebbe trovato una famiglia in grado di amarla e di sostenerla, ma il tempo e il destino l’hanno voluta ripagare e le hanno donato finalmente tanto amore.

Leggi anche: La cagnolona Bulldog inglese Peaches ha incontrato il suo secondo fratellino (VIDEO)

Articoli correlati