La cagnolina che è stata abbandonata con tutte le sue cose, aspettava solo il ritorno della sua famiglia

Questa cagnolina non faceva altro che aspettare il ritorno della sua famiglia, ma non sapeva che non sarebbero tornati

Dopo averla lasciata in strada con tutte le sue cose, questa cagnolina non faceva altro che aspettare il loro ritorno. Nonostante tutto, la quattro zampe aspettava pazientemente la sua famiglia: sperava che tornassero a prenderla.

Sfortunatamente però, non sono mai tornati. Gli umani di questa povera cagnolina volevano solo liberarsi di lei una volta per tutte. Così senza pensarci due volte, hanno preso tutte le sue cose e l’hanno lasciata in strada!

cagnolina abbandonata

Nirvana, è così che hanno chiamato la cagnolina, è rimasta nel punto in cui l’hanno lasciata per ore. Purtroppo però, nessuno è tornato indietro anche se lei non ha comunque perso la speranza. I volontari sapevano che si trattava di un abbandono.

Così, appena hanno ricevuto la segnalazione sono andati a recuperarla. Quando sono arrivati, si sono trovati davanti la quattro zampe, raggomitolata su se stessa che aspettava. Aveva tutte le sue cose accanto e riposava su una coperta.

cagnolina in strada

La povera Nirvana sperava tanto di rivedere i suoi umani. Era tristissima e i volontari hanno fatto di tutto per aiutarla. Ha aspettato per giorni da sola, ma ora aveva qualcuno pronto a prendersi cura di lei e a darle una seconda possibilità.

Era così esausta dall’attesa“, hanno raccontato i volontari. Nirvana ha capito subito che quelle persone volevano solo aiutarla e si è fidata di loro. Dopo una visita dal veterinario, tutti si sono messi a lavoro per trovarle una nuova famiglia.

cane nero

Per fortuna, questa volta non ha dovuto aspettare troppo. Un uomo si è innamorato completamente di lei e ha deciso di adottarla per sempre. La cagnolina ha ancora paura di essere abbandonata, ma il suo nuovo umano le sta dando tutto l’amore di cui ha bisogno.

cagnolina nera

Adesso non deve più preoccuparsi di nulla perché ha trovato la persona giusta. Non fa altro che stargli appiccicata e dorme persino abbracciata a lui. Nirvana meritava questo lieto fine! Ha trovato ciò che le serviva: una persona speciale che le dà tutte le attenzioni di cui ha bisogno! Per questa cagnolina niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati