La cagnolina con bisogni speciali Piglet adesso sa cosa significa essere felice (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature che meritano un po' di felicità e lo sa bene anche la cagnolina con bisogni speciali Piglet

Poter aiutare chi si trova in difficoltà è una grandissima opportunità che non deve essere mai sprecata e la cagnolina con bisogni speciali Piglet ha trovato qualcuno che l’ha tirata fuori da una situazione orribile. La pelosa si trovava per strada con il muso bloccato; qualcuno le aveva fatto del male.

Sono troppe le persone che purtroppo, ogni giorno, si divertono a fare del male ai pelosi e la cagnolina con bisogni speciali Piglet ha dovuto soffrire a causa della natura dell’uomo. La piccola vagava per le strade di una cittadina del Texas con il muso legato da una striscia di adesivo. Quando i soccorritori l’hanno trovata, l’hanno portata immediatamente dal veterinario; questi si è reso immediatamente che la piccola fosse non solo ipovedente, ma anche sorda. Malgrado le cattiverie di alcuni uomini, Piglet non ha mai perso fiducia nei confronti dell’umanità e ama moltissimo le persone. Il cagnolone con bisogni speciali Griffin è circondato da persone che si prendono cura di lui (VIDEO)

Fortunatamente, Piglet, a parte il trauma, non aveva riportato tanti danni fisici, ma ha sofferto moltissimo a livello emotivo. È rimasta per un periodo di tempo con la famiglia della sua soccorritrice che ha impiegato molte energie per permettere alla pelosa di essere di nuovo felice. La sua soccorritrice, un giorno, ha capito che la pelosa fosse pronta per trovare la sua nuova famiglia e il primo incontro con i nuovi umani è stato decisivi. La cagnolina con bisogni speciali Piglet adesso ha una famiglia che la ama e che desidera trascorrere il tempo con lei. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Fortunatamente questa pelosa sta di nuovo bene e piano piano dimenticherò le sofferenze che ha patito a causa dell’uomo. Ora ha una famiglia che la comprende pienamente e che fa di tutto per rendere Piglet felice e appagata della propria vita. A volte, basta poco per essere felice e in questo caso è bastato tanto amore e tanta gioia. Il cagnolone Pitbull Buster ha un carattere un po’ difficile ma è dolcissimo (VIDEO)

Leggi anche Cucciolo di cane gioca felicemente con la sua piccola amica umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati