La cagnolina Darcie “usa” il suo fratellone Benson per uno scopo davvero particolare

La cagnolna Darcie si è ribellata alla regola che le avevano imposto i suoi genitori umani

Delle volte, siamo costretti a sottostare a delle regole che, in realtà, non sopportiamo. In particolare quando eravamo piccoli, i nostri genitori, alcune volte, ci avranno imposto delle regole che facevamo davvero fatica a digerire. Quante volte, infatti, invece che andare a dormire, avreste preferito rimanere svegli a guardare la TV? Delle volte, i più furbi, avranno trovato dei modi per sfuggire a queste regole. Allo stesso modo, ha fatto una cagnolina di nome Darcie che davvero non sopportava una particolare regola che le imponeva la sua famiglia. Per farlo, ha “usato” il suo Fratellone Benson.

Cagnolina sale sul fratellone
YouTube/ Caters Clips

Stando a quanto riportato sotto la didascalia del video presente sul canale Youtube di Caters Clips, tutto è iniziato quando gli umani di questa cagnolina, non si spiegavano un fatto davvero strano. Infatti, Mary Warwick, 30 anni, e Scott Warwick, 38 anni, che vivono in Leicestershire, non capivano come fosse possibile che Darcie era l’unica cagnolina che, al loro rientro era seduta comodamente in soggiorno. Tutto il resto della crew canina, invece, rimaneva chiusa in cucina.

Per questo motivo, decidono di installare delle telecamere. Quello che è emerso dai filmati, è davvero esilarante. La cagnolina Darcie, infatti, non sopportando di rimanere chiusa in cucina, usava il suo fratellone Benson come trampolino.

Come si vede dal video, dopo alcuni tentativi, la cagnolina furbetta, riusciva così a saltare il cancello che separa la cucina dal resto della casa e ad essere, finalmente, libera. Insomma, a questa piccolina non stava affatto bene l’idea di rimanere confinata in cucina per troppo tempo.

Cagnolina scavalca il cancello
YouTube/ Caters Clips

I due proprietari, ovviamente non potevano credere ai loro occhi. Insomma, in queste situazioni si deve essere più stupiti oppure arrabbiati? In questo caso, probabilmente, saranno rimasti stupiti.

Non sappiamo come abbiano, poi, risolto la faccenda. Forse un cancello più alto? Speriamo di avere un altro video per sapere come è andata a finire questa storia.

Articoli correlati