La cagnolina dormigliona si rifiuta di scendere giù dal letto

Il letto è per tutti un bel posto e anche la cagnolina Luna, che si rifiuta di lasciare le coperte, ne sa qualcosa!

Il letto, come è noto, per molte persone rappresenta davvero un posto felice. Chi di noi almeno una volta non ha spento la sveglia dicendo “ancora cinque minuti?”. In inverno, poi, alzarsi diventa molto più complicato. A causa delle basse temperature, infatti, lasciare quel posto caldo e confortevole diventa davvero un’impresa. Probabilmente questo è ciò che pensano anche i nostri amici a quattro zampe. Il video della cucciola di Golden Retriever Luna che si rifiuta di scendere giù dal letto ne è un esempio.

Il tenerissimo video è stato postato su TikTok dall’utente Kayvlas ed è stato reso più divertente dall’audio generato dall’utente “braden”. Nell’audio infatti, che si intitola “Time For Scoo”, le parole che si sentono sono “Wakey, wakey, wakey! It’s time for school. Come on. Wake up. It’s time for school. Come on man!”. La traduzione di queste parole è “Sveglia, sveglia, sveglia! È tempo di andare a scuola. Avanti. Sveglia. È ora di andare a scuola. Coraggio amico.”

Credits: TikTok/ Kayvlas

Nel video si vede la cucciola di Golden Retriever perfettamente a suo agio sotto le coperte. Ha la testa sul cuscino e le coperte tirate su. Sembra stare così bene che si rifiuta di uscire dal letto.

Quando i proprietari di luna tirano giù le coperte, la bellissima cucciola protesta. Il suo modo di protestare è però davvero carinissimo. Luna, infatti, rimane immobile e non vuole muoversi, neanche il fatti di non avere più le coperte la rassicura.

Non è il primo video in cui compare Luna. I suoi proprietari, infatti, spesso condividono sui social dei simpaticissimi video in cui la cagnolina non è l’unica protagonista. La bellissima Golden Retrievers, infatti, non è l’unico cane ad abitare con loro.

Credits: TikTok/ Kayvlas

Luna rappresenta davvero il mood di tutti noi quando dobbiamo alzarci. Sicuramente, però, con questo video ci ha regalato alcuni minuti di dolcezza allo stato puro.

Leggi anche:Golden Retriever aiuta la sorellina a mettersi a letto (VIDEO)

Articoli correlati