La cagnolina ha cercato di fare davvero ogni cosa per proteggere i suoi amati cuccioli

Una famiglia di cani viene salvata da alcuni soccorritori prima che accadesse il peggio

Alcuni animali ci insegnano cosa significhi davvero essere abbandonati. Vivono in condizioni disastrose per colpa dei loro vecchi padroni. Sopravvivere per strada non è affatto semplice, soprattutto perché si hanno grandi difficoltà nella ricerca delle risorse primarie. Trovare acqua e cibo non è un gioco da ragazzi, anzi, probabilmente è la cosa più difficile in assoluto. La maggior parte degli animali randagi, infatti, ha problemi di salute derivanti dall’assenza di un corretto nutrimento. Come pensate possa vivere per strada una cagnolina insieme ai suoi cuccioli? La protagonista del racconto ha affrontato diversi ostacoli. Nonostante tutto però non si è data per vinta. La cagnolina ha cercato di fare davvero ogni cosa per proteggere i suoi amati cuccioli

cagnolina protegge i suoi cuccioli

Questa cagnolina si chiama Madalena. È stata abbandonata per strada dal suo vecchio proprietario quando era ancora incinta. La piccolina aveva bisogno di essere aiutata al più presto. Anziché darle una mano, alcune persone crudeli l’hanno allontanata dai suoi cuccioli. I piccoli infatti, sono stati trovati nei pressi di un supermercato senza la loro madre. I soccorritori però, sapevano che la cagnolina non avrebbe mai abbandonato i suoi cuccioli. A tal proposito chiesero, ai negozi lì vicino se l’avessero vista. Alcuni cassieri del supermercato riferirono di averla vista nel magazzino. I soccorritori si misero a cercare e dopo qualche ora la trovarono.

cagnolina fantastica

La cagnolina si trovava dietro un frigorifero del supermercato completamente terrorizzata. Grazie alle loro competenze riuscirono ad avvicinarsi a lei senza spaventarla ulteriormente. Madalena successivamente è stata portata in un rifugio insieme a tutti i suoi piccoli. Dopo poco tempo, i nuovi arrivati sono riusciti ad ambientarsi, facendo amicizia con i cani già presenti.

Ora vivono tutti all’interno del rifugio. Sono davvero molto felici per essere stati salvati. Grazie all’aiuto di persone volenterose, questi splendidi animali vivono in modo incredibile. Speriamo che possano trovare una famiglia disposta ad adottarli e a prendersene cura nel migliore dei modi.

Articoli correlati