La cagnolina in fin di vita Jessie è felice di poter vivere la sua nuova vita (VIDEO)

Amore e tenacia rendono tutto superabile; la cagnolina in fin di vita Jessie può finalmente ricominciare a vivere

L’amore rende tutto possibile e la dolcissima cagnolina in fin di vita Jessie è viva grazie ad un intervento immediato, dettato dalla forza dell’amore. La sua salvatrice ha deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.

La cagnolina in fin di vita Jessie si è mostrata, malgrado la sua enorme sofferenza, sempre felice e sempre grata alla vita. Per circa sei mesi ha vissuto in bilico tra la vita e la morte, ma non hai perso la vitalità che la contraddistingue. Delle persone quando si sono rese conto della presenza di una cagnolina ridotta pelle e ossa, hanno deciso di chiamare i soccorsi.

Purtroppo i veterinari locali non erano molto preparati e hanno dovuto spostare la piccola in un’altra città; lì questa ha incontrato dei veterinari che, dopo numerose visite, hanno riscontrato e riconosciuto il problema che affliggeva la cagnolina.

Leggi anche: Chinese Crested Dog gioca con un gatto, il video è dolcissimo

Jessie aveva alcuni frammenti di ossa e pietre bloccate sullo stomaco e ciò la stava lentamente uccidendo. Per riuscire a salvare la cagnolina sarebbe stato necessario un intervento chirurgico molto delicato, che fortunatamente è andato nel migliore dei modi. Jessie è rimasta diverse settimane all’interno della clinica, fino a quando non è diventata abbastanza forte per andarsene.

Ora questa si ritrova in un rifugio ed è felice di cominciare a vivere la sua nuova vita; mangia con appetito, gioca con gli altri cani e ama condividere il tempo con gli umani. Vedere come si diverte e come è felice è davvero meraviglioso, considerato anche le condizioni di partenza.

Grazie alla tenacia e alla forza dell’amore, una splendida e bellissima cagnolina ha scoperto che al mondo esistono cose meravigliose. La sua voglia di lottare e la sua forza sono impagabili e hanno permesso a Jessie di rimanere in vita per moltissimo tempo in condizioni davvero precarie e orribili.

Leggi anche: Kira, il cane Husky mangia il burro d’arachidi in modo molto particolare (VIDEO)

Articoli correlati