La cagnolina incinta aspetta giorno e notte la famiglia che l’ha abbandonata

Negli occhi di questa cagnolina abbandonata si legge tanta tristezza ed il desiderio di rivedere i suoi proprietari.

Purtroppo ci sono ancora troppo persone che abbandonano gli animali. Non esiste una giustificazione per un tale gesto. Sono sempre gli animali a pagare gli errori degli esseri umani, come questa cagnolina che, nonostante fosse incinta, i suoi proprietari non hanno esitato ad abbandonarla. A quanto pare, nemmeno il fatto che fosse gravida ha fatto cambiare idea ai suoi ex padroni riguardo la decisione di lasciarla per strada. Questa piccolina viene trovata a vagabondare per le vie della città, con uno sguardo triste e speranzoso allo stesso tempo. Il suo desiderio più grande era che la sua famiglia l’andasse a riprendere, ma purtroppo questo non accadde.

Cagnolina incinta per strada

Alcuni volontari del rifugio Charlie’s Angels Animal Rescue, situato in Costa Rica, trovano per le strade della città una cagnolina abbandonata, di razza meticcio, che sembrava essere incinta. Qui Marie, così chiamarono la randagia, trovò subito molte persone pronte a prendersi cura di lei.

La fondatrice del rifugio, Tania Capelluti, come per tutti i nuovi animali, fa visitare Marie da un medico veterinario. Il veterinario ha effettuato una visita generale al cane, che tutto sommato sembrava essere in salute, e gli esegue un esame ecografico. Dall’ecografia addominale si vedono i feti e tanti cuoricini che battono. Marie era incinta e di lì a poco avrebbe partorito; era quasi a termine.

Mamma con la sua cagnolina

Quando uno dei volontari, Wynn Mackey, venne a conoscere la storia di Marie si offrì per darle il suo aiuto, nonostante avesse già tanti cani in casa di cui occuparsi. Marie si comporta in maniera dolcissima con il suo nuovo proprietario e con gli altri suoi simili che vivevano in casa. Adorava la sua nuova grande famiglia. Tra Mackey e Marie si instaura un legame indissolubile.

Il cagnolino non vuole mai staccarsi da lui, forse per la paura di essere abbandonata nuovamente. Quando giunse il momento di scegliere il luogo ideale per dare alla luce i suoi cuccioli, la scelta ricade sul letto del suo proprietario. Il parto si concluse senza complicazioni e con la nascita di 8 bellissimi cuccioli.

Articoli correlati