La cagnolina randagia riesce a sopravvivere grazie all’atto di gentilezza di una donna

Un bellissimo gesto d'amicizia compiuto da una donna generosa svolta la vita di una cagnolina randagia

I nostri amici a quattro zampe riescono ad adattarsi in ogni situazione. Purtroppo, non tutti vivono quotidianamente in modo agiato. Chi non ne ha la possibilità deve resistere e combattere per continuare ad andare avanti. Grazie ad un piccolo aiuto la vita dei nostri amici pelosi può cambiare drasticamente. È il caso di una cagnolina randagia che riesce a sopravvivere grazie alla gentilezza di una donna.

donna salva cagnolina randagia

Questa cagnolina randagia si chiama Deneres ed è un’assidua frequentatrice di uno splendido bar. La proprietaria di questo bar è una donna di nome Dulci Barbosa, che ha accolto questa tenera cagnolina senza mai farle pagare nulla. Le da tutti i giorni da mangiare e da bere. La donna avrebbe tanto voluto riportare con se a casa la tenera cagnolina, purtroppo però non ha lo spazio adeguato per ospitare un altro animale, oltre ai suoi cani.

donna da cibo tutti i giorni ad una cagnolina randagia

La donna purtroppo per un periodo ha dovuto chiudere il bar a causa del COVID-19. Non appena ha riaperto, una delle clienti che si è presentata al locale è stata Deneres. Il video è stato postato direttamente dalla donna, sul suo profilo Instagram ricevendo quasi 10 mila visualizzazioni e tantissimi mi piace. È possibile vedere quanto la cagnolina voglia bene alla donna. Lo dimostra correndo velocemente verso di lei, scodinzolando con la sua bella coda. La cagnolina è felicissima di vedere la sua amica, infatti le salta addosso per avere un pò di coccole

LEGGI ANCHE: La veterinaria ha detto che era spacciato e non voleva curarlo: non sapeva cosa aveva davanti

È bellissimo vedere un essere umano che aiuta un amico peloso in difficoltà. Delle volte basta un piccolo aiuto per cambiare in modo evidente la vita altrui. Proprio per questo bisogna essere sempre generosi e solidali con chi è meno fortunato di noi.

LEGGI ANCHE: I genitori umani di questo cane capiscono finalmente perché ha abbaiato alla finestra tutta la notte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati