La cagnolina stringe in un abbraccio la sua migliore amica prima dell’eutanasia e salva la vita di entrambe

Una storia fantastica descrive l'amicizia eterna tra due cagnoline

Non tutte le storie iniziano e terminano in modo triste. Alcune inizialmente sembrano davvero tragiche, poi però con il passare del tempo migliorano, ma soprattutto si concludono con un lieto fine. È proprio questa la storia, che vede una cagnolina che stringe in un abbraccio fortissimo la sua migliore amica prima dell’eutanasia.

un abbraccio strappalacrime evita il peggio

Le due cagnoline di nome Kaila e Kera si trovavano in un rifugio per animali. A causa del sovraffollamento, in questo rifugio venivano eseguite le eutanasie. Purtroppo la loro permanenza nella struttura era stata più che prolungata. Il giorno dell’eutanasia era alle porte fino a quando uno scatto fotografico ha cambiato le loro vite.

le due cagnolino adottate grazie ad un tenero abbraccio

Un addetto del rifugio ha immortalato un momento davvero troppo tenero. Nella foto sono raffigurate le due cagnoline che si avvolgono in un tenero e disperato abbraccio. Questo gesto ha salvato in un secondo le loro vite, proprio perchè la foto è stata pubblicata sui social media, diventando virale. Un rifugio di nome Among Us Pet Rescue ha scelto di prendere in affidamento le cagnoline per evitare loro la morte certa. Il rifugio ha ospitato i cani per un periodo di circa tre mesi fino a quando due donne di nome Pam Cody e Wendy Newman si sono recate sul posto per adottarle. Le donne da tempo volevano degli amici a quattro zampe e hanno approfittato della situazione per salvare anche delle vite.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo era stato dato per morto dopo un’intervento: terrorizzato, non sapeva cosa stava succedendo

le due cagnolino si sono salvate grazie all'amore reciproco

Le due donne oltre a essere migliori amiche sono anche coinquiline, quindi questa splendida famiglia vivrà insieme per il resto della loro vita. Una bellissima storia che si è conclusa nel migliore dei modi. Le cagnoline non dovranno separarsi ma potranno continuare a vivere amorevolmente insieme.

LEGGI ANCHE: Il cane amante dell’acqua si comporta come se dovesse far pipì solo per uscire e fare il bagno in piscina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati