La cagnolina trovata a mangiare immondizia si trasforma in modo impressionante grazie all’amore

Il cane che aspetta di vivere una seconda vita è tornato ad essere felice

I cani vengono abbandonati costantemente. Purtroppo molte persone non si comportano come dovrebbero. Trattano i nostri amici a quattro zampe come se fossero degli oggetti. Alcuni di loro sono davvero crudeli perchè si liberano dei cani dopo averci trascorso moltissimo tempo. I cani, essendo animali molto emotivi, si affezionano facilmente alle persone. A tal proposito soffrono molto quando vengono abbandonati da persone a cui tengono. È proprio questo il caso, la cagnolina trovata a mangiare immondizia si trasforma in modo impressionante grazie all’amore.

trovata a mangiare nei rifiuti

Questo cane si chiama Abby. È un meticcio con età compresa fra i 10 e i 12 anni. Essendo molto anziano faceva molta difficoltà a procurarsi del cibo per strada, infatti provava in tutti i modi a rovistare nella spazzatura. Alcune persone hanno visto lo stato di salute disastroso del cane, di conseguenza hanno voluto contattare la Humane Society of Northwest Louisiana. I soccorritori si sono subito presenti sul luogo d’avvistamento del cane. Il povero cagnolino era davvero molto malato. Le sue condizioni erano davvero critiche.

un cane sopravvive

Il personale del rifugio si è preso cura di Abby nel migliore dei modi. Il povero cagnolino aveva pochissimo pelo, in quanto gli era caduto per colpa di alcune infezioni cutanee. Per questo hanno scelto di lavare il cane con uno shampoo apposito e con dei prodotti a base medica. Il pelo del cane è migliorato in pochissimo tempo, permettendo al cane di raggiungere risultati davvero impressionanti. Il cane grazie a tutte le cure ricevute si è completamente trasformato, quasi da non essere più riconoscibile.

Abby adesso attende solo il giorno più bello della sua vita. Quello in cui, una famiglia si presenterà davanti la sua gabbietta nel rifugio per adottarla. In questo modo Abby potrà rinascere e vivere una seconda vita.

Articoli correlati