La cagnolona abbandonata e ferita Leila ha trovato una famiglia dopo il suo brutto incidente (VIDEO)

Tutti meritano di trovare la gioia e la cagnolona abbandonata e ferita Leila è guarita e ora ha una nuova famiglia

Gli incidenti purtroppo sono all’ordine del giorno e la cagnolona abbandonata e ferita Leila non è stata esente da tale problematicità. Due volontarie l’hanno trovata e aiutata e poi hanno chiamato una coppia che ha deciso di prendersi cura di questa splendida pelosa per tutta la vita.

La cagnolona abbandonata e ferita Leila stava male; era stata coinvolta in un incidente stradale e l’autista aveva deciso di non soccorrerla. Due volontarie si sono rese conto della presenza del cane e hanno deciso di intervenire. Le hanno dato acqua e cibo e le hanno somministrato degli antidolorifici. La pelosa era molto educata e probabilmente era una domestica che il proprietario ha deciso di abbandonare.

Le sue condizioni però non sembravano affatto buone e per tale ragione le ragazze, hanno portato Leila dal veterinario. Questi si è immediatamente reso conto che una delle zampe era completamente rotta; Leila necessitava di un intervento chirurgico. Le volontarie, tuttavia nel frattempo, avevano deciso di chiamare una coppia, nella speranza che questa volesse prendersi cura della cagnolona.

Leggi anche: Il cagnolino vuole che si pranzi tutti insieme, perciò si arrabbia con il suo padrone (VIDEO)

Fortunatamente questa coppia è diventata la famiglia della splendida pelosa; Leila si è sottoposta all’intervento che è andato molto bene. Ci sono volute diverse settimane prima che questa potesse riprendersi, ma grazie all’amore e alle attenzioni dei suoi proprietari, la cagnolona è ritornata a sorridere.

I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia per cercare di sensibilizzare le persone, soprattutto in questo periodo dell’anno. Aiutare chi si trova in difficoltà è molto importante e grazie, prima alle volontarie, poi ai nuovi proprietari, questa cagnolona è riuscita a trovare la vera felicità. Purtroppo però ci sono tantissimi pelosi che soffrono ed è importante dare il proprio contributo.

Salvare una vita è splendido e Leila ne è la conferma; ci si augura che questa possa vivere solo momenti belli e che possa dimenticare la sua orribile avventura. Certamente, con l’amore e la gioia di vivere, tutto questo incidente diventerà solo un orribile ricordo.

Leggi anche: I cagnoloni Boxer adorano trascorrere la vita con il loro piccolo umano (VIDEO)

Articoli correlati