La cagnolona abbandonata Rika ora si sente al sicuro e felice, dopo aver vissuto la solitudine (VIDEO)

Sono tantissimi gli amici a quattro zampe che vengono abbandonati e lo stesso è accaduto alla cagnolona abbandonata Rika

Purtroppo sono sempre troppi gli animali che si trovano a vivere per strada in condizioni orribili ed è importante riuscire a fare quello che è possibile per aiutarli. La cagnolona abbandonata Rika viveva per strada in mezzo al deserto; intorno a lei non c’era proprio nulla e questa non riusciva a fidarsi di nessuno.

Con l’arrivo della stagione estiva, sfortunatamente, aumenta in modo spropositato il numero di abbandoni; questo perché moltissimi proprietari decidono che il proprio cane non è più importante di una vacanza. Questa splendida Pastore tedesco è rimasta vittima di questo orribile pensiero, ma fortunatamente qualcuno ha deciso di salvare questo splendido peloso.

La dolcezza di queste immagini fa commuovere e dovrebbe far riflettere sull’importanza delle piccole azioni. La donna ha voluto condividere questa splendida storia con lo scopo di sensibilizzare le persone a dare una mano. Questa cagnolona adesso è felice e può vivere emozioni davvero uniche e meravigliose.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco

Una donna mentre passava con la sua macchina per andare a casa si è resa conto della presenza di un cane in mezzo al nulla. Questa ha deciso di quindi di fermarsi, ma la cagnolona, poi chiamata Rika, non riusciva a fidarsi di nessuno.

La donna ogni giorno, per diversi giorni, è andata dal cane, sperando che questa si fidasse abbastanza da salire in macchina e andare via da quel posto. Dopo circa una settimana, la cagnolona abbandonata Rika ha deciso di fidarsi ed è salita su quella macchina che l’ha portata via da quel posto, dove non vi era assolutamente nulla.

Adesso la cagnolona conduce una nuova vita nella sua nuova casa; piano piano ha preso confidenza con i suoi salvatori e adesso proprietari e ogni giorno ha provato un po’ più di sicurezza. Questa pelosona è stata molto fortunata, ma sono ancora troppi i cani che si trovano in queste condizioni orribili.

Leggi anche: Baffo: Segugio a pelo duro con un’indole buona cerca una nuova casa

Articoli correlati